mercoledì 21 Agosto 2019
Home Eventi Brugine, arriva il Mercatino di Natale

Brugine, arriva il Mercatino di Natale

mercatino natale

Il Natale è alle porte e a Brugine torna il Mercatino di Natale.

Anche quest’anno le feste natalizie sono arrivate e l’amministrazione comunale di Brugine, con la collaborazione della Polisportiva Due Stelle, ha deciso di festeggiarle in compagnia della cittadinanza organizzando un evento all’insegna del gioco e delle tradizioni. Domenica 13 dicembre a Campagnola – nel piazzale di fronte alla scuola elementare “Marco Polo”- durante tutta la giornata prenderanno le più disparate attività, tutte però circoscritte al tema natalizio.

L’apertura del mercatino solidale è prevista alle 9, mentre dalle 10 alle 12 è prevista una dimostrazione dell’Associazione “Dog master-Gruppo Cinofilo” che, al termine dell’esibizione, mette a disposizione i propri istruttori per soddisfare dubbi e curiosità sui propri amici a quattro zampe. Le attività sportive non mancheranno: dalle 10 alle 11 si terrà l’esibizione di zumba mentre nel pomeriggio, dalle 14 alle 16, abbonderanno le attività e i laboratori per bambini organizzati dalla Polisportiva Due Stelle. Una festa a portata di bambino: oltre alla presenza di gonfiabili e autoscontri, durante la mattinata uno speciale Babbo Natale distribuirà dolci sorprese a tutti i bimbi presenti. Durante l’intera manifestazione si effettueranno diverse lotterie con “La Ruota della Fortuna”, e il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Magnolia.

«Collaborando con le associazioni e i commercianti abbiamo voluto indirizzare questo evento ai bambini» spiega l’amministrazione locale. «In collaborazione con la Polisportiva Due Stelle abbiamo organizzato moltissimi giochi, attività e laboratori dedicati al Natale, alle feste, alle nostre tradizioni e soprattutto alla solidarietà. Siamo sicuri che questo mercatino verrà apprezzato da tutti per l’entusiasmo che i partecipanti hanno dimostrato durante l’organizzazione».

 

mercatino natale2

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer