Brugine, arriva il Mercatino di Natale

0
1516

mercatino natale

Il Natale è alle porte e a Brugine torna il Mercatino di Natale.

Anche quest’anno le feste natalizie sono arrivate e l’amministrazione comunale di Brugine, con la collaborazione della Polisportiva Due Stelle, ha deciso di festeggiarle in compagnia della cittadinanza organizzando un evento all’insegna del gioco e delle tradizioni. Domenica 13 dicembre a Campagnola – nel piazzale di fronte alla scuola elementare “Marco Polo”- durante tutta la giornata prenderanno le più disparate attività, tutte però circoscritte al tema natalizio.

L’apertura del mercatino solidale è prevista alle 9, mentre dalle 10 alle 12 è prevista una dimostrazione dell’Associazione “Dog master-Gruppo Cinofilo” che, al termine dell’esibizione, mette a disposizione i propri istruttori per soddisfare dubbi e curiosità sui propri amici a quattro zampe. Le attività sportive non mancheranno: dalle 10 alle 11 si terrà l’esibizione di zumba mentre nel pomeriggio, dalle 14 alle 16, abbonderanno le attività e i laboratori per bambini organizzati dalla Polisportiva Due Stelle. Una festa a portata di bambino: oltre alla presenza di gonfiabili e autoscontri, durante la mattinata uno speciale Babbo Natale distribuirà dolci sorprese a tutti i bimbi presenti. Durante l’intera manifestazione si effettueranno diverse lotterie con “La Ruota della Fortuna”, e il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Magnolia.

«Collaborando con le associazioni e i commercianti abbiamo voluto indirizzare questo evento ai bambini» spiega l’amministrazione locale. «In collaborazione con la Polisportiva Due Stelle abbiamo organizzato moltissimi giochi, attività e laboratori dedicati al Natale, alle feste, alle nostre tradizioni e soprattutto alla solidarietà. Siamo sicuri che questo mercatino verrà apprezzato da tutti per l’entusiasmo che i partecipanti hanno dimostrato durante l’organizzazione».

 

mercatino natale2