Brugine, al via il corso di primo soccorso

339
(Fonte foto: it.wikipedia.org)
(Fonte foto: it.wikipedia.org)

Erano da poco passate le 21 di sabato quando il giovane cestista Alessandro Pagani, ala della Assigeco Casalpusterlengo (A2), si è accasciato a terra a causa di un arresto cardiaco. Senza il soccorso di un defibrillatore, molto probabilmente, il 21enne ora non sarebbe cosciente e attivo.

Proprio con lo scopo di divulgare l’importanza di saper utilizzare strumenti salvavita, il Centro di Formazione Veneto organizza per sabato 3 ottobre, presso Sala Borsellino di Campagnola di Brugine, il Corso di Primo Soccorso per Operatore BLSD. Il corso, che si svolgerà dalle 8.30 alle 13.30, prevede l’insegnamento delle norme di primo soccorso e porterà, in caso di superamento dell’esame finale, al rilascio del brevetto di durata biennale valido a livello nazionale e l’iscrizione nel registro 118 degli operatori abilitati all’uso del defibrillatore.

Il costo delle lezioni e del materiale didattico è di 70€, per info aggiuntive e per le iscrizioni al corso contattare via mail [email protected] oppure chiamare ai seguenti riferimenti:
Stefano – 348.4033770
Lorenzo – 334.8220380

Salva Articolo

Lascia un commento