Brugine, al via il “Brugine Summer Fest”

352

bbb

Torna l’appuntamento estivo con la musica in piazza a Brugine. In Piazza Giovanni Falcone, dal 9 al 12 luglio, andrà in scena il “Brugine Summer Fest” organizzato dalla Polisportiva Due Stelle, col patrocinio del Comune di Brugine e l’Assessorato alle Politiche Giovanili.

Animeranno le quattro serate le esibizioni di gruppi locali emergenti, la partecipazione della cover band dei Pink Floys “Relics – Pink Floyd” e l’evento esclusivo organizzato da Radio 105.

Il mix di musica, cibo e drink – immancabile per tutte le sere dalle 18 alle 24- esordirà domani, giovedì 9 luglio, alle 21 con i gruppi locali “Gelsi 25” e i “Flash Point”, Rolling Stones Cover Band. La manifestazione proseguirà venerdì 10 alle 22 all’insegna della musica rock, con la performance dei “Relics – Pink Floyd” cover band dell’omonimo gruppo britannico. A ravvivare il sabato sera bruginese ci pensa Dj Marco Comollo di Radio 105 che ha in serbo una serata inedita con un programma tutto da scoprire: tenetevi pronti, ce n’è per tutti i gusti. Se invece volete fare un tuffo nella storia, domenica 12 dalle 21, Djs Rame Trabuio Zeno vi faranno letteralmente fare due salti con la migliore musica del passato: dal Twist degli anni ’50 all’house degli anni ’90, passando per la disco music e senza scordarsi della “Febbre del Sabato Sera”.

Preparatevi a cantare e a danzare, il prossimo sarà un fine settimana tutto all’insegna della musica.

Salva Articolo

Lascia un commento