domenica 21 Luglio 2019
Home Eventi Brugine, al via il "Brugine Summer Fest"

Brugine, al via il “Brugine Summer Fest”

bbb

Torna l’appuntamento estivo con la musica in piazza a Brugine. In Piazza Giovanni Falcone, dal 9 al 12 luglio, andrà in scena il “Brugine Summer Fest” organizzato dalla Polisportiva Due Stelle, col patrocinio del Comune di Brugine e l’Assessorato alle Politiche Giovanili.

Animeranno le quattro serate le esibizioni di gruppi locali emergenti, la partecipazione della cover band dei Pink Floys “Relics – Pink Floyd” e l’evento esclusivo organizzato da Radio 105.

Il mix di musica, cibo e drink – immancabile per tutte le sere dalle 18 alle 24- esordirà domani, giovedì 9 luglio, alle 21 con i gruppi locali “Gelsi 25” e i “Flash Point”, Rolling Stones Cover Band. La manifestazione proseguirà venerdì 10 alle 22 all’insegna della musica rock, con la performance dei “Relics – Pink Floyd” cover band dell’omonimo gruppo britannico. A ravvivare il sabato sera bruginese ci pensa Dj Marco Comollo di Radio 105 che ha in serbo una serata inedita con un programma tutto da scoprire: tenetevi pronti, ce n’è per tutti i gusti. Se invece volete fare un tuffo nella storia, domenica 12 dalle 21, Djs Rame Trabuio Zeno vi faranno letteralmente fare due salti con la migliore musica del passato: dal Twist degli anni ’50 all’house degli anni ’90, passando per la disco music e senza scordarsi della “Febbre del Sabato Sera”.

Preparatevi a cantare e a danzare, il prossimo sarà un fine settimana tutto all’insegna della musica.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer