“Andiamo Bikers”, nel weekend arriva la quinta edizione del Motoincontro

Domenica 14 la grande manifestazione dedicata alle due ruote. Partenza alle ore 10.45 da Deserto d'Este, a seguire consueto giro turistico per i Colli Euganei e pranzo a Barbarano Vicentino

0
3308

ESTE. Domenica 14 maggio torna la quinta edizione del Motoincontro organizzato annualmente da “Andiamo Bikers“, un’associazione di promozione sociale nata da un gruppo di nove amici e che oggi conta circa 70 iscritti. Una manifestazione cresciuta esponenzialmente dalla prima edizione, fino a divenire un appuntamento fisso per gli appassionati delle due ruote, con numerosi arrivi anche da fuori regione.

Il ritrovo per l’edizione di quest’anno è fissato nella piazzetta di via Paolo II a Deserto d’Este alle 9.00, orario in cui verranno aperte le iscrizioni per i partecipanti; a seguire la benedizione delle moto alle 10.20. Dieci minuti più tardi la chiusura delle iscrizioni. I motociclisti partiranno tutti insieme alle 10.45 per il tradizionale giro turistico dei Colli Euganei, per un totale di circa 40 chilometri. Lungo il percorso è prevista una sosta aperitivo, preparata in collaborazione con l’azienda “Bertelli Salumi” e le cantine euganee “Ca’ del Colle”, “La Costa” e “Facchin”, queste ultime teatro dell’intervallo gastronomico. Per le 13.00 è in programma l’arrivo a Barbarano Vicentino (VI), con il pranzo a cura dell’associazione Pro Loco Colli Berici. A seguire, nel pomeriggio, musica e animazione con le “bikerinee Dj Scott.

L’evento è aperto a tutti i tipi di moto. Due le formule di iscrizione: la prima comprende il giro e la sosta aperitivo, la seconda include anche il pranzo a Barbarano. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Franchin Simon Onlus di Montagnana. Per info e costi: 347 8642151 (Mattia) – [email protected]pagina Facebook. Oltre al Motoincontro, l’associazione Andiamo Bikers organizza e partecipa a varie iniziative dello stesso tipo. Per il calendario completo delle uscite ed eventuali info riguardo il tesseramento 2017, tuttora aperto, è possibile cliccare qui.