giovedì 21 Marzo 2019
Home Eventi "Andiamo Bikers", nel weekend arriva la quinta edizione del Motoincontro

“Andiamo Bikers”, nel weekend arriva la quinta edizione del Motoincontro

Domenica 14 la grande manifestazione dedicata alle due ruote. Partenza alle ore 10.45 da Deserto d'Este, a seguire consueto giro turistico per i Colli Euganei e pranzo a Barbarano Vicentino

ESTE. Domenica 14 maggio torna la quinta edizione del Motoincontro organizzato annualmente da “Andiamo Bikers“, un’associazione di promozione sociale nata da un gruppo di nove amici e che oggi conta circa 70 iscritti. Una manifestazione cresciuta esponenzialmente dalla prima edizione, fino a divenire un appuntamento fisso per gli appassionati delle due ruote, con numerosi arrivi anche da fuori regione.

Il ritrovo per l’edizione di quest’anno è fissato nella piazzetta di via Paolo II a Deserto d’Este alle 9.00, orario in cui verranno aperte le iscrizioni per i partecipanti; a seguire la benedizione delle moto alle 10.20. Dieci minuti più tardi la chiusura delle iscrizioni. I motociclisti partiranno tutti insieme alle 10.45 per il tradizionale giro turistico dei Colli Euganei, per un totale di circa 40 chilometri. Lungo il percorso è prevista una sosta aperitivo, preparata in collaborazione con l’azienda “Bertelli Salumi” e le cantine euganee “Ca’ del Colle”, “La Costa” e “Facchin”, queste ultime teatro dell’intervallo gastronomico. Per le 13.00 è in programma l’arrivo a Barbarano Vicentino (VI), con il pranzo a cura dell’associazione Pro Loco Colli Berici. A seguire, nel pomeriggio, musica e animazione con le “bikerinee Dj Scott.

L’evento è aperto a tutti i tipi di moto. Due le formule di iscrizione: la prima comprende il giro e la sosta aperitivo, la seconda include anche il pranzo a Barbarano. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Franchin Simon Onlus di Montagnana. Per info e costi: 347 8642151 (Mattia) – [email protected]pagina Facebook. Oltre al Motoincontro, l’associazione Andiamo Bikers organizza e partecipa a varie iniziative dello stesso tipo. Per il calendario completo delle uscite ed eventuali info riguardo il tesseramento 2017, tuttora aperto, è possibile cliccare qui.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer