Battaglia Terme, al via il torneo Chapeaux 2015

333
locandina cha
(Fonte: www.natipercaso.com)

Mancano pochissime ore all’ormai tradizionale torneo sportivo che attira moltissimi giovani da tutta la Bassa a Battaglia Terme: stiamo parlando del torneo Chapeaux 2015.

Il torneo, ormai giunto alla sua ottava edizione grazie all’organizzazione dell’associazione Nati Per Caso, prenderà il via nella serata di venerdì 3 luglio e continuerà no stop fino a domenica 5. La location scelta è il Campo Sportivo Comunale di Battaglia Terme (Via Rinaldi, 14), il quale per l’occasione si trasformerà in una vera e propria “isola felice dello sport” con tutti i comfort di cui i giocatori avranno bisogno: docce, spogliatoi e addirittura una zona adibita a campeggio.

Non è un torneo come tutti gli altri, nella sua grande semplicità riesce a differenziarsi. Le quindici squadre iscritte, composte da maschi e femmine, dovranno sfidarsi competitivamente in ben tre discipline diverse: calcio a 5, green volley e basket. A vincere sarà dunque il team che riuscirà a totalizzare più punti nelle tre specialità. I punteggi saranno esposti in un unico tabellone aggiornato in tempo reale.

Poiché lo sport alimenta la fame durante tutta la durata del torneo sarà aperto un punto di ristoro gastronomico gestito dal “Calcio Battaglia” che potrà sfamare i giocatori con primi piatti, panini, piadine e soprattutto bibite fresche. Per i più golosi non mancherà nemmeno il gelato, fornito da “Gelateria Antartide”.

Buon torneo a tutti, sia a chi lo giocherà sia a chi invece lo vivrà da tifoso.

Come da tradizione: 3, 2, 1, via ai giochi!

Salva Articolo

Lascia un commento