Barsotti alla Loggetta per presentare “L’amore resta”

Oggi alle 18.30 il cantautore e giornalista del Mattino di Padova presenta il suo primo romanzo. Due relazioni sentimentali intrecciate in un intrigo internazionale

738

MONSELICE. Oggi alle 18.30, alla Loggetta, lo scrittore e giornalista Leandro Barsotti presenterà il suo primo romanzo “L’amore resta“, edito da L’Orto della Cultura. L’evento è inserito all’interno della rassegna letteraria “Monselice incontra”. Dopo una breve introduzione dell’assessore alla Cultura del Comune di Monselice, Gianni Mamprin, Barsotti dialogherà con il collega Nicola Cesaro sui temi cardine della sua opera prima: l’Africa, le nuove forme di linguaggio e, naturalmente, l’amore. “L’amore resta” narra la vicenda di due relazioni sentimentali: una che si estingue e una che comincia, intrecciate in un intrigo internazionale che cambierà il destino del protagonista.

L’ingresso all’incontro è gratuito e al termine l’autore sarà disponibile per il firmacopie, le foto e il dialogo con i partecipanti. Come cantautore, Barsotti ha partecipato a due Festival di Sanremo e ad un premio Tenco. Il suo maggior successo è la canzone “Mi piace“, pubblicata alla fine del 1994. Come giornalista è caporedattore al Mattino di Padova, testata locale del gruppo Espresso.

Salva Articolo

Lascia un commento