sabato 23 Marzo 2019
Home Eventi Arquà Petrarca tra hobbismo e antiquariato: torna "Per le Vie del Borgo"

Arquà Petrarca tra hobbismo e antiquariato: torna “Per le Vie del Borgo”

(La mappa dell'evento. Fonte foto: www.euganeamente.it.)
(La mappa dell’evento. Fonte foto: www.euganeamente.it.)

Il Comune di Arquà Petrarca – in collaborazione con la rivista Euganeamente – ripropone “Per le Vie del Borgo“. L’evento, giunto ormai alla terza edizione, offrirà la possibilità di passeggiare lungo le strade del centro ammirando un ricco mercatino con più di cinquanta espositori di hobbismo, antiquariato, lavori artigianali e prelibatezze tipiche dei Colli Euganei.

Il primo appuntamento è previsto per domenica 10 aprile dalle ore 9.00 fino al tramonto e poi ogni seconda domenica del mese fino al 12 giugno, per poi riprendere domenica 11 settembre fino a domenica 13 novembre. L’appuntamento sarà riproposto anche nei mesi estivi, in particolare sabato 9 luglio e sabato 13 agosto dalle ore 17.00. In caso di maltempo la manifestazione sarà sospesa.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer