Abano Terme, serata danzante con la onlus Pianeta Donna

428
(I calendari 2016 "La vita che verrà" di Pianeta Donna)
(I calendari 2016 “La vita che verrà” di Pianeta Donna)

L’associazione Pianeta Donna Onlus ha organizzato una serata danzante per stasera alle ore 20.30, presso il Teatro Polivalente Comunale di via Donati ad Abano Terme. Nel corso della serata gli ospiti si esibiranno in diversi stili di ballo; sono previsti poi una lotteria natalizia con vari premi e un piccolo buffet per tutti i partecipanti. Per l’ingresso è richiesto un contributo di 5 euro. L’incasso della serata contribuirà all’acquisto di un ecografo necessario per lo svolgimento dell’attività clinica presso l’ambulatorio dell’associazione.

Con l’anno che volge al termine, l’associazione ha inoltre realizzato l’edizione 2016 del consueto calendario (il cui costo è di 2,50 euro) con le foto realizzate da Katia Carraro e reso possibile grazie al gruppo Despar Nordest e alle collaboratrici del punto vendita Interspar di Abano Terme, che da tempo danno appoggio all’associazione per numerose iniziative.

Pianeta Donna è un’associazione onlus che si occupa di prevenzione, diagnosi e cura dei tumori femminili, in particolare dei tumori mammari, che opera ad Abano dal 1998. L’associazione ha attivo un ambulatorio di senologia, di ginecologia, di psichiatria e di psicologia clinica cui è possibile accedere tramite appuntamento contattando la segreteria dell’associazione (via I Maggio, 47 – Abano Terme).

Salva Articolo

Lascia un commento