martedì 18 Giugno 2019
Home Eventi Abano Terme, fine settimana vintage con Therma Billy Jam

Abano Terme, fine settimana vintage con Therma Billy Jam

anni50

Rock and roll, boogie woogie, gonne a ruota e Cadillac sono must anni ’50. Proprio questa sarà l’atmosfera di musica, colori, cibo e usanze americane che prenderà casa da venerdì 12 a domenica 14 giugno al parco urbano termale di Abano Terme con “Therma Billy Jam”. Già a partire da venerdì sera e per tutto il fine settimana, il cibo americano e la musica live degli “Sticash” e delle “UB Dolls” accompagneranno le attività in pieno stile anni ’50 organizzate ad Abano.

Tra un ballo e l’altro si potrà raggiungere l’Expo vintage, una sorta di mercatino pieno di oggetti caratteristici dell’epoca e ancora la mostra di auto americane. In questo weekend a tema anche il look avrà una passerella: presso gli hair styling corners sarà possibile ricreare il fascino di Elvis Presley e Bettie Page, vere icone del periodo. Ma la vera chicca della manifestazione è in programma per domenica 14. Già dalle 10 del mattino musica e intrattenimento con i “Red Cadillac” e a seguire l’american brunch con pancakes, uova strapazzate e pancetta; tutto come se fossimo negli States. Dopo l’aperitivo a stelle e strisce, la serata finale del “Therma Billy Jam” sarà al ritmo delle “Italian Boogie”e per chiudere col botto, i fuochi d’artificio musicali.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

“2° Torneo Primavera – Città di Este”, in Piazza Maggiore si...

Dopo il successo della 1^ edizione, Piazza Maggiore torna ad ospitare il "Torneo Primavera – Città di Este", torneo maschile di calcio a 5...
bar-footer
bar-footer