venerdì 15 Febbraio 2019
Home Eventi Abano Terme, al Grand Hotel due giorni di meeting su pensioni e...

Abano Terme, al Grand Hotel due giorni di meeting su pensioni e welfare

(Fonte foto: www.provincia.or.it)
(Fonte foto: www.provincia.or.it)

Pensioni, salute e assistenza: il valore aggiunto del welfare complementare“. Questi i temi del meeting sul sistema pensionistico che tra venerdì 6 e sabato 7 novembre si svolgerà all’Abano Grand Hotel. Ad inaugurare domani il ciclo di incontri del fine settimana sarà l’Assessore ai Servizi Sociali della Regione Veneto Manuela Lanzarin. «Il meeting di Abano sarà l’occasione per il conforto diretto sulle ‘migliori pratiche’ attivate e su nuove idee e nuove forme di servizio che integrino le prestazioni assistenziali sinora offerte dal sistema pubblico» anticipa la Lanzarin.

Dalle 9.00 alle 18.00 di venerdì e sabato dibattiti, punti di vista di personaggi del settore e conclusioni di fine giornata tratteranno il tema delle pensioni integrative a tutto tondo, descrivendo nuovi scenari e nuove formule di welfare complementare. Per il programma completo consultare il sito www.itinerariprevidenziali.it.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Divina Commedia, il Geox diventa scenario dell’opera dantesca

PADOVA. Un weekend dedicato a Dante Alighieri. "La Divina Commedia Musical" è andato in scena al Gran Teatro Geox nel primo fine settimana del...
bar-footer
bar-footer