A Valsanzibio il “Primo Brindisi all’Estate”

330

Venerdì 19 giugno si terrà nel giardino di ValSanzibio il “Primo Brindisi all’Estate” in occasione del suo 350° anniversario.

È una piacevole occasione per sorseggiare un aperitivo al tramonto in una location elegante e alternativa, gustando specialità locali di aziende del territorio.

La manifestazione è organizzata con la collaborazione della ProLoco di Galzignano.

Il Giardino, venerdì 19, rimarrà aperto tutto il giorno e l’aperitivo all’aperto si terrà nella zona delle Vecchie Scuderie dalle 18.00 alle 21.00.

Il costo di partecipazione all’evento, che comprende il biglietto d’ingresso al giardino, la degustazione di prodotti tipici e tre calici per persona è di 15 euro.

Numerose sono le cantine che partecipano all’aperitivo:

Il Pianzio,Vini Marchioro Mauro, Fattoria San Bartolomeo, Tenuta San Zibio, , Vini Montecchio Antonio, Azienda Vinicola Minelle Massimiliano, Azienda Vinicola La Cengolina di Giacomin.

Le attività gastronomiche che hanno aderito alla manifestazione e che presenteranno i loro prodotti sono: Pasticceria Bacelle con Zaeti e altre dolcezze, Panificio Lissandrin con Schissotto di Galzignano, Ristorante Al Patibolo Cous Cous di mare, Osteria El Bachetaro con Sardee in Saore, Ristorante Da Marino con Pasticcio alle Erbette, Frantoio Colli del Poeta con Olio d’oliva e prodotti a base d’olio, La Cengolina con le ciliegie, Pizzeria Valley.

La scenografia dell’evento sarà ulteriormente arricchita dagli addobbi floreali curati da Fioreria Le Clematis di Antonella Menato e all’evento sarà presente anche Venetoemotion di Abano Terme, che incoraggia la mobilità elettrica in bicicletta.

Fonte immagine: www.valsizibiogiardino.it
(Fonte immagine: www.valsizibiogiardino.it)

Salva Articolo

Lascia un commento