sabato 14 Dicembre 2019
Home Eventi A Solesino ecco le fiabe sotto le stelle

A Solesino ecco le fiabe sotto le stelle

L'appuntamento è in programma venerdì presso il centro "Al Parco" di via Olimpia. La lettura sarà curata da Katia Scabello Garbin. Abbigliamento consigliato: pigiamino e orsacchiotto

SOLESINO. Un’occasione per rivivere l’atmosfera familiare, quella in cui i bambini dopo cena indossano il pigiamino, prendono il loro orsacchiotto preferito e si tuffano nel lettone di mamma e papà, pronti per l’immancabile storia della buonanotte. Questo promette di essere “Fiabe al Parco sotto le stelle” in programma venerdì 30 giugno alle ore 21 presso il centro “Al Parco” di via Olimpia a Solesino. La serata, compresa nella rassegna “E…state a Solesino!”, prevede la lettura ad alta voce di racconti per bimbi e genitori, lettura che sarà curata da Katia Scabello Garbin. I più piccoli, in particolare, avranno la possibilità di ascoltare le fiabe della buonanotte all’aria aperta e in comodi maxi lettoni. L’abbigliamento consigliato si compone di pigiamino e orsacchiotto. L’evento è organizzato dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con il centro “Al Parco” di Solesino e la Consulta delle associazioni.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,352FansMi piace
1,913FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori