A Selvazzano “Giovani Dentro”, weekend all’insegna dei ragazzi

349
La locandina della manifestazione

Tre giorni a misura di giovani a Selvazzano. Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, presso la Barchessa e il parco di Villa Cesarotti, nell’omonima via, è infatti di scena la festa “Giovani Dentro”. Organizzata dalla Parrocchia San Michele Arcangelo, con la collaborazione del Comune di Selvazzano, la manifestazione prevede una tre giorni densa di attività ed iniziative.

Si parte nel tardo pomeriggio di venerdì, con una dimostrazione di scherma storica da parte dell’associazione Arma Mentis, unita alla possibilità, per chi desidera, di cimentarsi personalmente. Dalle ore 20, invece, spazio a tornei di calcio balilla e ping pong, oltre ad una esibizione di hip hop ed al concerto del giovane artista Todi.

Per quanto riguarda la giornata di sabato, invece, a partire dalla mattina si terrà un torneo di green volley, mentre nel corso del pomeriggio giochi e sfide vari per piccoli e grandi. In serata, poi, spazio alla seconda edizione del “Selvacontest“, in cui si esibiranno diversi artisti e gruppi musicali.

Gran finale domenica 26: alla Messa presso la Barchessa, infatti seguirà un pranzo aperto a tutti coloro che desiderino iscriversi. Nel pomeriggio, invece, sfida al “Gioco delle Cerbottane” e, in seguito, spazio alla Zumba. A partire dalle ore 21.00 musica live con i “Radiofreccia”, tribute band di Luciano Ligabue direttamente da Modena.

Durante tutte le serate happy hour a partire dalle ore 19.00, e stand gastronomico in funzione con panini, pizza e piatti freddi.

Salva Articolo

Lascia un commento