lunedì 26 Agosto 2019
Home Eventi A Montegrotto Terme ha inizio AlbatrosLIVE Festival, nove serate di musica

A Montegrotto Terme ha inizio AlbatrosLIVE Festival, nove serate di musica

(Concerto all'AlbatrosLIVE Festival. Fonte foto: www.albatroslive.com).
(Concerto all’AlbatrosLIVE Festival. Fonte foto: www.albatroslive.com).

I volontari di Albatroslive, hanno cominciato il countdown per l’inizio del tanto atteso “AlbatrosLIVE Festival”, meglio conosciuto come festa della birra di Montegrotto Terme. Dal prossimo 29 maggio al 6 giugno, tanti concerti, buon cibo e buona birra. I primi a salire sul palco, venerdì 29, saranno i Riff Raff, cover band degli AC/DC. L’area industriale di Montegrotto verrà allestita con maxi-schermi, chioschi, un grande palco e 1500 posti a sedere per la manifestazione che, anno dopo anno, attira sempre più giovani dall’intera provincia. “L’AlbatrosLive Festival” soddisferà anche quest’ anno tutti i gusti musicali: dopo i Riff Raff, sabato 30 maggio saliranno sul palco i Fortyssimi di Radio Company, mentre domenica 31 ci sarà la serata in compagnia dei Rock School che rivivranno il rock dagli anni ’60 ad oggi. Trascorso il fine settimana, a partire da lunedì 1 giugno, le serate musicali proseguiranno con l’omaggio a Vasco Rossi, agli U2, a System of a down e Rammstein; verranno accontentati anche i fan di Iron Maiden, Queen e Ligabue. Sabato 6 giugno, infatti, l’AlbatrosLive Festival chiuderà con il botto, come di consueto in compagnia delle Anime in Plexiglass. Per i più sportivi e i tanti tifosi della vecchia signora, sarà possibile vedere la finale di Champions League Juventus – Barcellona.

Lo staff di Albatros per questa edizione del festival ha pensato ad una novità: il Color Party. Sabato 30 maggio, terminate le partite del torneo di pallavolo “Green Volley”, in programma per le giornate di sabato e domenica, dalle 19 alle 22 ci sarà un’esplosione di colori. Sulle note di Andrea Glamn e Lorenz i partecipanti al pre serata lanceranno in aria polveri di ogni colore, con un risultato sicuramente ad effetto. Per chi dopo la festa avrà ancora voglia di ballare, alle 22.3o i “Fortyssimi” di Radio Company, Andrea Rossini e Leo, saliranno sul palco di “AlbatrosLIVE Festival” per rincarare la dose di spettacolo e divertimento.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer