1 e 2 agosto: Saletto's got Talent is coming

0
147

https://www.facebook.com/events/476024135834333/?fref=ts

Avete mai pensato di partecipare a Italia’s got Talent? Siete sempre stati troppo timidi per iscrivervi ai provini del famoso programma? Bene, per tutti voi e per chi invece vuole essere presente anche solo tra il pubblico, il 1° agosto andrà in scena la seconda edizione dello show Saletto’s got Talent”. A seguire, il 2 agosto, una sfida di carattere intellettivo, fisico e canoro pensata da una giovane organizzatrice, Eleonora Martinelli, farà divertire tutta la cittadina. La serata sarà intitolata “Prova a sfidarmi” e verranno schierate due squadre: uomini contro donne.
Saletto’s got Talent” nasce dalla voglia di diffondere l’idea di spettacolo, musica intrattenimento nel nostro territorio, formato da medio-piccoli comuni nei quali difficilmente trovi lo spettacolo, a parte qualche serata di liscio nelle sagre di paese” è così che Alice Busollo, una delle organizzatrici dell’evento, ha esordito e continua: “Abbiamo trovato subito l’appoggio del comune di Saletto e di due associazioni, “La pantera rosa” e “Il fassinaro”“.
Quest’anno la seconda edizione si svolgerà grazie al patrocinio del Comune di Saletto e alla collaborazione con l’Associazione Musicale e Culturale “Antonio Vivaldi” di Saletto. L’evento è alla seconda edizione ma quest’anno la location sarà completamente diversa e più suggestiva: si tratta di Villa Pisani Vallaresso, in pieno centro a Saletto.
In questa edizione si sfideranno diversi concorrenti attentamente selezionati dalla giuria durante i provini svoltisi nei giorni scorsi. Diciannove i concorrenti per altrettante diverse esibizioni che “non saranno assolutamente solo canore: vedremo talenti di ogni genere, in ogni campo che possa riguardare l’arte e lo spettacolo. La musica sarà protagonista in tutte le esibizioni”.
La giuria sarà formata da figure competenti diplomate al conservatorio e laureate nell’ambito della musica e dello spettacolo. I giudici decreteranno poi il vincitore il quale si aggiudicherà i 100 euro messi in palio nella competizione. Insomma, direi che il mese d’agosto inizia con la giusta carica!
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Alice: 3401744295 o Facebook: AlternativesTrio
Eleonora Zerbetto