giovedì 22 Agosto 2019
Home Economia “Coordinate digitali”, a Monselice 8 incontri per migliorare la visibilità delle aziende

“Coordinate digitali”, a Monselice 8 incontri per migliorare la visibilità delle aziende

Tra aprile e maggio, otto appuntamenti organizzati da Confcommercio Ascom Padova e rivolti alle aziende dei centri storici della Bassa, per migliorarne la visibilità digitale e non solo

MONSELICE. Tra aprile e maggio a Monselice si terranno otto incontri completamente gratuiti grazie al progetto “Coordinate digitali”, finanziato dalla Regione Veneto e organizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Padova e la sua area dedicata alla formazione e con il patrocinio del Comune di Monselice. Si tratta di un ampio percorso formativo di ampio respiro destinato a coinvolgere le aziende del retail nei Comuni della Bassa Padovana, nell’ambito della valorizzazione della competitività e delle filiere locali, in un’ottica di responsabilità sociale e di sostenibilità.

“Competitività e filiere locali” è il titolo dell’intervento formativo monselicense, che nello specifico avrà lo scopo di individuare delle strategie commerciali e di marketing utilizzando i nuovi canali di comunicazione digitale, ovvero i social ma non solo, per migliorare la visibilità delle imprese e potenziarne la capacità attrattiva nel contesto locale. Le lezioni, a cura di Marianna Cerbone ed Elena Vagrotelli, si terranno presso il Palazzo della Loggetta in via del Santuario 6 a Monselice in orario serale (dalle 20 alle 23) il 3, 10, 17 e 24 aprile e il 4, 11, 18 e 25 maggio. Per informazioni e iscrizioni si può contattare Mirco Pedrotta all’Ascom di Monselice ([email protected] – 0429 783380).

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer