“Coordinate digitali”, a Monselice 8 incontri per migliorare la visibilità delle aziende

Tra aprile e maggio, otto appuntamenti organizzati da Confcommercio Ascom Padova e rivolti alle aziende dei centri storici della Bassa, per migliorarne la visibilità digitale e non solo

392

MONSELICE. Tra aprile e maggio a Monselice si terranno otto incontri completamente gratuiti grazie al progetto “Coordinate digitali”, finanziato dalla Regione Veneto e organizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Padova e la sua area dedicata alla formazione e con il patrocinio del Comune di Monselice. Si tratta di un ampio percorso formativo di ampio respiro destinato a coinvolgere le aziende del retail nei Comuni della Bassa Padovana, nell’ambito della valorizzazione della competitività e delle filiere locali, in un’ottica di responsabilità sociale e di sostenibilità.

“Competitività e filiere locali” è il titolo dell’intervento formativo monselicense, che nello specifico avrà lo scopo di individuare delle strategie commerciali e di marketing utilizzando i nuovi canali di comunicazione digitale, ovvero i social ma non solo, per migliorare la visibilità delle imprese e potenziarne la capacità attrattiva nel contesto locale. Le lezioni, a cura di Marianna Cerbone ed Elena Vagrotelli, si terranno presso il Palazzo della Loggetta in via del Santuario 6 a Monselice in orario serale (dalle 20 alle 23) il 3, 10, 17 e 24 aprile e il 4, 11, 18 e 25 maggio. Per informazioni e iscrizioni si può contattare Mirco Pedrotta all’Ascom di Monselice ([email protected] – 0429 783380).

Salva Articolo

Lascia un commento