"Tutto casa e Oroscopo!"

0
129

Il rientro dalle vacanze porta con se un po’ di nostalgia, di ricordi di belle giornate spensierate che hanno un unico denominatore comune: il divertimento. Si ritorna quindi alla normalità e alle proprie case; ed è proprio alla casa che questo nostro oroscopo è dedicato, con l’augurio che rappresenti per ognuno di noi un “rifugio” confortevole!
Ariete (21 Marzo-20 Aprile) Avete dovuto affrontare molte sfide nei mesi passati, ma ora si cambia case-strane-heliodrome-248398regime. Finalmente! Giove ritornerà in una posizione più consona e vi regalerà occasioni e contatti fino a metà mese. E’ possibile il ritorno di un vostro ex… peccato! Il tempo è passato e voi siete cambiati.
Home, sweet home: Si chiama Heliodrome questa casa che sembra un UFO appoggiato su un fianco nella campagna alsaziana vicino a Strasburgo, in Francia. E’ un edificio bioclimatico a energia solare composto da un disco tridimensionale fissato al terreno che segue l’angolazione del sole e che quindi crea ombra nei mesi caldi e immagazzina luce in autunno e inverno.
Toro (21 Aprile-20 Maggio) Vi siete riconciliati con la natura, le vacanze vi sono servite a ritrovare forza e vitalità. casa bubbleArriveranno in settembre riconoscimenti professionali e attestati di stima. Potrete raggiungere nuovi traguardi e anche la sfera affettiva verrà favorita da un Giove benevolo nel vostro segno.
Sweet, sweet home: Casa Bubble, è una creazione del desiner francese Pierre-Stephane Dumas. Si tratta di una bolla gonfiata da una turbina speciale che mantiene forma, rinnova l’aria eliminando pollini, umidità e condensa. E’ possibile spostare casa bubble dove si desidera: “è come una goccia di rugiada nel cuore della natura”.
Gemelli (21 Maggio-21 giugno) Non temete le sfide! Incontrerete persone importanti dal punto di vista lavorativo fafe portogalloche potrebbero crearvi soggezione. Sfoderate la vostra energia e mettete a frutto tutto ciò che avete appreso e per cui avete lavorato duramente. Meglio avere rimorsi che rimpianti!
Sweet, sweet home: La casa di pietra, Fafe Portogallo, costruita tra enormi massi si affaccia su un prato pieno di turbine eoliche. Gli interni sono di pietra e la piscina è scavata nella roccia.
 
Cancro (22 Giugno-22 Luglio) Mese spettacolare per le forti emozioni! Siete pieni di desideri, di progetti e di casa bajina bastaentusiasmo. All’inizio di settembre sarete concentrati sul lavoro ,ma portati a termine questi ultimi progetti potrete goderne i frutti e iniziare la stagione autunnale all’insegna di nuove avventure.
Sweet, sweet home: Per gli amanti della solitudine e del rumore delle acque che scorrono questa casa arroccata su uno spuntone di roccia in mezzo al fiume Drina, vicino alla città serba di Bajina Basta, è un vero paradiso. Costruita negli anni ’60 da un gruppo di amici per mezzo di canoe e kayak, questa casa surreale sfida da 45 anni gravità,acqua e intemperie.
Leone (23 Luglio-23 Agosto) Sarete brillanti e sciolti. Potrete ‘perdere’ tranquillamente il controllo senza che casa sull alberoquesto pregiudichi alcunchè. Mercurio vi darà una mano per allargare la vostra cerchia di conoscenze, e si prevede per voi un autunno ricco di speciali esperienze affettive e lavorative.
Sweet, sweet homeLa casa sull’albero più grande del mondo si trova a Crossville,nel Tennessee. E’ stata progettata dal ministro Horace Burgess. Si regge su sei querce che costituiscono la base per sostenere ben cinque piani di abitazione.
 
Vergine (24 Agosto- 22 Settembre) Mese molto impegnativo! Bisognerebbe allontanarsi in qualche eremo casa capovoltalontano da tutto e da tutti, ma questo desiderio dovrete riporlo nel contenitore delle necessità. Fate scorta, invece, di una buona tisana calmante perchè la vostra proverbiale pazienza potrebbe essere messa a dura prova.
Sweet, sweet home: La casa capovolta si trova a Terfens, in Austria. La struttura poggia proprio sul tetto e sui comignoli, mentre quelle che dovrebbero essere le fondamenta sono rivolte verso il cielo e lo stesso modo ‘sotto sopra’ si ritrova anche all’interno dell’abitato.
Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre) Tutto procede per il meglio. Obiettivi in parte raggiunti fanno ben sperare per casa_che_suona_con_la_pioggia3il proseguimento nella stagione autunnale. Vi manca solo una piccola cosa che vi renderebbe davvero felici, la scintilla che tutto fa muovere. Se non avete ancora trovato la persona giusta, la troverete presto non dubitate.
Sweet, sweet home: La casa che suona con la pioggia si trova a Dresda in Germania.Tre artisti hanno realizzato questo edificio coprendolo da imbuti a forma di strumenti e da grondaie, integrando un sistema di smaltimento dell’acqua in modo naturale producendo sinfonie e suoni che variano a seconda dell’intensità della pioggia.
 
Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre) Inaspettatamente arrivano o sono in procinto di arrivare quelle sicurezze casa-piano-cinese-giovedidi cui sentivate fortemente il bisogno! Giove vi rende ambiziosi e testardi. Siete sulla buona strada, la tenacia è proprio quello che vi serve per la buona riuscita di un progetto, e non soltanto in campo lavorativo.
Sweet, sweet home: La casa pianoforte si trova nella regione di An hui, in Cina. E’ stata costruita nel 2007 ed è costituita da un pianoforte accompagnato da un violino trasparente. E’ stato definito l’edificio più romantico di tutta la Cina, il violino ospita le scale per entrare in casa e il tetto è proprio la parte superiore del piano.
Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre) Dopo mesi in cui siete stati sommersi da impegni impellenti, finalmente hang ngasarete voi a scandire i tempi della vostra vita ritagliando, se necessario, dei momenti ludici o comunque di assoluto relax. Mercurio e Giove vi aprono le porte di ambienti esclusivi e modaioli, giocate con voi stessi e con gli altri!
Sweet, sweet home: La Hang Nga Guesthome, o ‘crazy house’ è stata ideata sa Dang Viet Nga ispirata all’ambiente circostante ma anche da Antoni Gaudì. Viene definita come uno degli edifici più bizzarri del mondo.
 
Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio) Siete molto luminosi! State scoprendo che è divertente sorridere e casa-fatta-di-banconote-dublinoconcedersi folli risate, l’estate anche se non ci ha donato un tempo sempre soleggiato, vi ha fatto rilassare, bagni,un po’ di tintarella e molti tuffi vi hanno regalato positività e un nuovo entusiasmo che vi servirà per i nuovi impegni.
Sweet,sweet home: La casa di banconote si trova a Dublino, dove Frank Buckley, artista disoccupato, ha trasformato un edificio inutilizzato, a Smithfield, in una casa fatta completamente di soldi. Per realizzare il suo progetto, Frank ha dovuto racimolare di resti di banconote triturate per un valore di 1,4 miliardi di euro,presi ‘in prestito’ dalla zecca irlandese.
Acquario (21 Gennaio-19 Febbraio) Non chiudetevi in casa a rimuginare! Mettetevi in gioco, nessuno si merita il casa verticale riovostro sacrificio. Non è proprio il momento di restare in disparte a piangervi addosso. Avete fascino e sex appeal da vendere, troverete presto un valido sostituto di chi vi ha fatto star male!
Sweet,sweet home: La casa verticale si trova a Rio de Janeiro, progettata dall’artista Tiago Primo (a sinistra della foto). E’ un appartamento sospeso a dieci metri di altezza, arredato completamente con tavoli, mensole e amache. La casa non è dotata di servizi e i due ragazzi si sono serviti del bagno del palazzo raggiungibile dal balcone.
Pesci (20 febbraio-20 Marzo) Avete progetti ambiziosi, molto lavoro da svolgere e una perenne attenzione antilla mombayaffinchè tutto ciò che vi ruota attorno proceda alla stessa velocità in cui procedete voi! Non sempre arrivate a comprendere che gli altri forse non hanno il medesimo ardore nel fare le cose, o sono concentrati verso altri fronti, oppure semplicemente non possiedono le vostre straordinarie attitudini.
Sweet,sweet home: Antilla Mumbay è una casa da due miliardi di dollari. Mukesh Ambani è il quinto uomo più ricco del mondo,a capo della Reliance Industries, proprietario di un grattacielo di 27 piani costruito per far piacere alla moglie. Ogni piano è stato progettato con una cura maniacale per i minimi dettagli e per i materiali preziosi.

Lucrezia Guzzon