
Una tempesta è un qualunque stato disturbato dell’atmosfera, è una perturbazione caratterizzata dalla brutalità e dalla ferocia con cui essa si presenta.
Una tempesta sotterranea è un evento molto più raro che si scatenerà precisamente sabato 9 maggio 2015 dalle ore 21.00 in poi all’interno delle mura del C.S.O. Pedro e che con la stessa brutalità cercherà di porre rimedio al tedio esistenziale delle nostre vite ed esaltare le nostre orecchie come mai prima.
Sbarca a Padova un evento musicale che già da tempo ha riscosso molto successo tra i giovani appassionati e che ha sempre avuto come sede un altro centro sociale in provincia di Venezia. Questa volta la mente ideatrice di questo nuovo format musicale è quella dei Sotterranei: un insieme di giovani band che hanno deciso di mobilitarsi nel loro ambiente e cogliere tutte le occasioni per far risuonare la loro musica nell’habitat padovano.
La Tempesta Sotterranea prende vita grazie alla collaborazione tra l’etichetta musicale indipendente La Tempesta Dischi e il collettivo Sotterranei (assieme alla loro neonata etichetta musicale padovana: Dischi Sotterranei).
Le band che approderanno nel palco sotterraneo durante la tempesta saranno: Il Pan del Diavolo (Tempesta), Universal Sex Arena (Tempesta), Gramlines (Sotterranei), Blue Shoe Strings (Sotterranei). La serata terminerà con il dj set di Momo.
Il contributo richiesto per la serata è di 10 euro; non sono previste prevendite e non sono richieste tessere. Chi prima arriva meglio alloggia all’interno della barca che solcherà le onde musicali e che con ferocia si scaglierà contro il muro del suono.
Tutte le altre informazioni le potete trovare qui.