lunedì 26 Agosto 2019
Home Cultura Tutti a bordo, è in arrivo una Tempesta Sotterranea a Padova

Tutti a bordo, è in arrivo una Tempesta Sotterranea a Padova

tempesta
(Fonte: www.sotterraneipadova.it)

Una tempesta è un qualunque stato disturbato dell’atmosfera, è una perturbazione caratterizzata dalla brutalità e dalla ferocia con cui essa si presenta.

Una tempesta sotterranea è un evento molto più raro che si scatenerà precisamente sabato 9 maggio 2015 dalle ore 21.00 in poi all’interno delle mura del C.S.O. Pedro e che con la stessa brutalità cercherà di porre rimedio al tedio esistenziale delle nostre vite ed esaltare le nostre orecchie come mai prima.

Sbarca a Padova un evento musicale che già da tempo ha riscosso molto successo tra i giovani appassionati e che ha sempre avuto come sede un altro centro sociale in provincia di Venezia. Questa volta la mente ideatrice di questo nuovo format musicale è quella dei Sotterranei: un insieme di giovani band che hanno deciso di mobilitarsi nel loro ambiente e cogliere tutte le occasioni per far risuonare la loro musica nell’habitat padovano.

La Tempesta Sotterranea prende vita grazie alla collaborazione tra l’etichetta musicale indipendente La Tempesta Dischi e il collettivo Sotterranei (assieme alla loro neonata etichetta musicale padovana: Dischi Sotterranei).

Le band che approderanno nel palco sotterraneo durante la tempesta saranno: Il Pan del Diavolo (Tempesta), Universal Sex Arena (Tempesta), Gramlines (Sotterranei), Blue Shoe Strings (Sotterranei). La serata terminerà con il dj set di Momo.

Il contributo richiesto per la serata è di 10 euro; non sono previste prevendite e non sono richieste tessere. Chi prima arriva meglio alloggia all’interno della barca che solcherà le onde musicali e che con ferocia si scaglierà contro il muro del suono.

Tutte le altre informazioni le potete trovare qui.

Lascia un commento

- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer