sabato 20 Aprile 2019
Home Cultura Arte Teatro, al via rassegna autunnale a Torreglia

Teatro, al via rassegna autunnale a Torreglia

(foto da: www.trax.it)
(foto da: www.trax.it)

Il Comune di Torreglia promuove la rassegna autunnale “Sabato a Teatro”: dal 21 novembre al 5 dicembre previsti tre spettacoli, che si svolgeranno il sabato sera dalle ore 21.00 presso il teatro La Perla. Il biglietto intero costa 8 euro, ma si applicherà un prezzo ridotto (6 euro) per i ragazzi sotto i 18 anni, per i tesserati NOI – Torreglia, iscritti alla “mailing-list” del sito www.teatroperla.it e per gli iscritti alle Associazioni Locali e alla Biblioteca Comunale.

L’acquisto dei biglietti o dell’abbonamento (al prezzo intero di 28 euro o ridotto di 20 euro) può avvenire o per e-mail, compilando la cedola che appare cliccando “contattaci” nel sito del teatro, o telefonando al numero 3313279643 dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 20. In alternativa si potranno anche comprare prima degli spettacoli presso la Cassa del Teatro dalle ore 20.00 fino all’inizio della serata oppure recandosi presso i rivenditori autorizzati presenti nella lista fornita nel sito web del Comune di Torreglia.

Il programma è il seguente: sabato 21 novembre, verrà rappresentato “Va tutto storto”di Oliver Lejeune a cura della Compagnia teatrale “La Moschetti”, sabato 28 andrà in scena “Niente da chiarire” di C.M. Hennequin e P. Veber a cura della Compagnia gli “Amici del teatro” e sabato 5 dicembre “Full Monty …prossimamente a nudo” a cura della Compagnia “Tiraca”.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un commento

Livia Pantaleo
Livia Pantaleo
Studio Giurisprudenza presso l'Università di Padova. Sono concreta, ambiziosa, carismatica, socievole e meteoropatica. Nelle mie vene scorre sangue pugliese. Amo viaggiare, il mare, il buon cibo e comprare scarpe. Credo che le parole siano l'arma più potente dell'uomo, infatti sono logorroica. Il mio futuro lo voglio all'altezza dei sogni che ho.
- Advertisment -

Da leggere

Elezioni europee 2019, tutto quello che c’è da sapere

Il countdown per il voto alle elezioni europee del 2019 è iniziato. I cittadini dei 27 Stati Membri dell'Unione Europea saranno chiamati a scegliere...
bar-footer
bar-footer