lunedì 26 Agosto 2019
Home Cultura Arte Solesino, artisti locali in mostra in Comune

Solesino, artisti locali in mostra in Comune

Mostra Solesino
(Fonte Immagine: quotidianomolise.com)

Presso il Comune di Solesino l’Associazione Culturale Nuove Armonie inaugura il 2016 con un nuovo ciclo di mostre espositive. Il progetto, patrocinato dal Comune, ha lo scopo di promuovere l’arte e la cultura, garantendo una maggior visibilità agli artisti locali. Il primo pittore a esporre è Vinicio Ferrigato, acquarellista che presenta “lo zoo di carta”. La sua mostra sarà visibile durante gli orari di apertura dello stabile comunale dal 27 dicembre al 16 gennaio: dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 presso l’Atrio del Palazzo Municipale in piazza Martiri di Cefalonia.

L’iniziativa culturale sarà un susseguirsi di esposizioni di diversi artisti che si alterneranno ogni 3 settimane con le loro opere di diverse tipologie e forme d’arte, fino al mese di agosto. Durante il periodo pasquale sarà realizzata una “collettiva” .

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer