sabato 21 Settembre 2019
Home Cultura Arte Scatti delle valli dolomitiche con il fotografo Bolognini a Este

Scatti delle valli dolomitiche con il fotografo Bolognini a Este

sentieri-di-luce-este-bolognini-cf-euganeo
(Uno scatto di Massimo Bolognini. Fonte immagine: circolofotograficoeuganeo.it)

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, il Centro di Ascolto A.I.S.M di Este, in collaborazione con la sezione A.I.S.M di Padova e il Circolo Fotografico Euganeo, ospita il fotografo amatoriale Massimo Bolognini presso l’Aula Magna dell’ex Collegio Vescovile di Via Garibaldi 23.

Massimo Bolognini, attualmente socio CFE e proveniente dalla scuola del grande fotografo Mario Lasalandra, proporrà in quest’occasione la proiezione fotografica “Sentieri di Luce – ambienti e vita delle valli dolomitiche”, un’entusiasmante raccolta fotografica, frutto di un lungo lavoro a più riprese sulla vita delle Valli Dolomitiche. Gli scatti di Bolognini vanno oltre il mero aspetto estetico, facendo emergere invece quelli più significativi della simbiosi tra ambiente e gente Ladina, sottolineando una pacifica e rispettosa convivenza tra uomo e natura nel quotidiano. 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web del Circolo Fotografico Euganeo cliccando qui. Ingresso libero e aperto a tutti.

Lascia un commento

- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer