lunedì 18 Febbraio 2019
Home Cultura Arte Scatti delle valli dolomitiche con il fotografo Bolognini a Este

Scatti delle valli dolomitiche con il fotografo Bolognini a Este

sentieri-di-luce-este-bolognini-cf-euganeo
(Uno scatto di Massimo Bolognini. Fonte immagine: circolofotograficoeuganeo.it)

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, il Centro di Ascolto A.I.S.M di Este, in collaborazione con la sezione A.I.S.M di Padova e il Circolo Fotografico Euganeo, ospita il fotografo amatoriale Massimo Bolognini presso l’Aula Magna dell’ex Collegio Vescovile di Via Garibaldi 23.

Massimo Bolognini, attualmente socio CFE e proveniente dalla scuola del grande fotografo Mario Lasalandra, proporrà in quest’occasione la proiezione fotografica “Sentieri di Luce – ambienti e vita delle valli dolomitiche”, un’entusiasmante raccolta fotografica, frutto di un lungo lavoro a più riprese sulla vita delle Valli Dolomitiche. Gli scatti di Bolognini vanno oltre il mero aspetto estetico, facendo emergere invece quelli più significativi della simbiosi tra ambiente e gente Ladina, sottolineando una pacifica e rispettosa convivenza tra uomo e natura nel quotidiano. 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web del Circolo Fotografico Euganeo cliccando qui. Ingresso libero e aperto a tutti.

Lascia un commento

- Advertisment -

Da leggere

“Este incontra il talento”, terzo appuntamento con le eccellenze enogastronomiche del...

Dopo la scienza e il cinema, anche il palato vuole la sua parte: il terzo appuntamento della rassegna “Este incontra il talento”, ideata dal...
bar-footer
bar-footer