RUBRICHE – Utili consigli per un regalo last minute!

0
116

stress-natalizio-460x298

Signori e signore, il 25 Dicembre è alle porte! I bambini gioiscono e scrivono letterine al “Caro Babbo Natale” mentre gli adulti sono ancora lì che si scervellano per cercare qualcosa da regalare: un piccolo pensiero originale che possa essere apprezzato, ma in tempi di crisi come questa, che sia anche economico. Quindi, cari lettori, siete in panico perché non avete la più pallida di quale oggetto acquistare? Siete indecisi tra gli ennesimi calzini con le dite e le solite camicie a quadretti? Benissimo, Estensione ha le risposte ai vostri problemi(o almeno ci prova)!

Ecco le proposte a misura di risparmio! In prima linea schieriamo il più comprato e pensato di tutti i regali di Natale : il buon vecchio libro! Oggetto che per molti potrebbe sembrare piuttosto comune ma, se avete un amico o un familiare che ama leggere, con questo oggetto avrete un successo assicurato. Ma siate certi che apprezzi il genere scelto altrimenti finirà nella pila “Regali da riciclare”.

libro

Per i più golosi arriva quest’anno un’ idea originale che nasce da un designer giapponese: una speciale confezione di cioccolatini in edizione limitata. Fin qui tutto come al solito, ma la particolarità sta nel fatto che questa scatola ha la forma inconsueta di un set di colori ad olio! I tubetti sono di cioccolata e al posto del colore contengono, al loro interno, un dolcissimo ripieno aromatizzato.nendo-cioccolato-o_MGbig

 E invece per i giorni di grande gelo e neve perchè non regalare un berretto con cuffie auricolari incorporate? Sarà un ottima soluzione per coloro che non vogliono rinunciare al piacere della musica pur essendo in corso una bufera di neve!

Se volete accontentare qualche vostro conoscente che ama cucinare, acquistate un libro di cucina etnica!! Sarà un regalo utile per gli amanti dei fornelli, economico per voi, e poi, con la scusa di vedere se realmente lo utilizza, potrete invitarvi a cena.

Per quanto riguarda la sistemazione di orecchini e collane vari, sappiamo tutte che è l’incubo di ogni donna!
I cassetti sono straripanti di tutto ciò, e al momento di indossarli non si trova mai nulla.
Quale sistema migliore di averli tutti ordinati e appesi in bella vista?
Il portaorecchini sarà sicuramente un regalo gradito e utile nonchè un oggetto di arredamento originale per dare un tocco di colore e vivacità ad una camera da letto!  

PORTA-ORECCHINI

Infine come ultima proposta, perché non vi “auto-regalate” uno smartbox? Ne troverete di tutti i tipi. Costo moderato se volete trascorrere una giornata alle terme per rilassarvi e godervi le vacanze di Natale, fino a offerte più costose come viaggi per due persone in diverse capitali europee.

Buona scelta!

a cura di Eleonora Zerbetto