Pozzonovo, è il weekend de “L’Arte in Piazza”

367

l'arte in piazza pozzonovo 2015Weekend all’insegna dell’arte quello in arrivo a Pozzonovo. Da venerdì 22 a domenica 24 maggio è in programma “L’Arte in Piazza“, la tre giorni di musica, teatro, pittura, scultura, fotografia e ballo organizzata dal Comune di Pozzonovo, dalla Pro Loco locale e dall’associazione Pozzonovo Giovani. “E’ il primo evento interamente dedicato all’arte, alla pittura, alla scultura e addirittura alla forgiatura, un must di Pozzonovo. E’ una vetrina per tutti gli artisti locali che parteciperanno e un momento di condivisione sociale per l’intera cittadinanza” commenta Enrico Piva di Pozzonovo Giovani. La rassegna è ospitata presso la Zona Feste in via Manzoni. Questo il programma della manifestazione (potete trovare l’evento su Facebook qui):

Venerdì 22 maggio:
Ore 19.00 – Inaugurazione della mostra di pittura “Corrispondenze” presso la Zona Feste di via Manzoni. Introduzione del percorso artistico dei vari artisti. Esposizione accompagnata da happy hour (spritz e buffet) e dall’esibizione musicale della scuola di canto Gualtieri.

Sabato 23 maggio:
Ore 16.30 – Laboratorio di “madonnari” davanti all’ex comune. Partecipazione rivolta a tutti.
Ore 21.00 – Saggio all’aperto di pianoforte e chitarra degli allievi di Orietta Bortoliero, Alessandro Gallo e Maria Chieregato, presso la Zona Feste di via Manzoni.

Domenica 24 maggio:
Ore 10.30 – Inaugurazione della mostra “Le due anime della guerra a Pozzonovo – al fronte e in paese” in occasione dei 100 anni dalla guerra mondiale, presso la Casa delle Associazioni di via Roma.
Ore 19.00 – Happy hour finale con esibizione di ballo.
Ore 21.00 – Rappresentazione teatrale del gruppo “Xente del posso” presso la Zona Feste di via Manzoni.

Salva Articolo

Lascia un commento