mercoledì 20 Marzo 2019
Home Cultura Arte Pozzonovo, è il weekend de "L'Arte in Piazza"

Pozzonovo, è il weekend de “L’Arte in Piazza”

l'arte in piazza pozzonovo 2015Weekend all’insegna dell’arte quello in arrivo a Pozzonovo. Da venerdì 22 a domenica 24 maggio è in programma “L’Arte in Piazza“, la tre giorni di musica, teatro, pittura, scultura, fotografia e ballo organizzata dal Comune di Pozzonovo, dalla Pro Loco locale e dall’associazione Pozzonovo Giovani. “E’ il primo evento interamente dedicato all’arte, alla pittura, alla scultura e addirittura alla forgiatura, un must di Pozzonovo. E’ una vetrina per tutti gli artisti locali che parteciperanno e un momento di condivisione sociale per l’intera cittadinanza” commenta Enrico Piva di Pozzonovo Giovani. La rassegna è ospitata presso la Zona Feste in via Manzoni. Questo il programma della manifestazione (potete trovare l’evento su Facebook qui):

Venerdì 22 maggio:
Ore 19.00 – Inaugurazione della mostra di pittura “Corrispondenze” presso la Zona Feste di via Manzoni. Introduzione del percorso artistico dei vari artisti. Esposizione accompagnata da happy hour (spritz e buffet) e dall’esibizione musicale della scuola di canto Gualtieri.

Sabato 23 maggio:
Ore 16.30 – Laboratorio di “madonnari” davanti all’ex comune. Partecipazione rivolta a tutti.
Ore 21.00 – Saggio all’aperto di pianoforte e chitarra degli allievi di Orietta Bortoliero, Alessandro Gallo e Maria Chieregato, presso la Zona Feste di via Manzoni.

Domenica 24 maggio:
Ore 10.30 – Inaugurazione della mostra “Le due anime della guerra a Pozzonovo – al fronte e in paese” in occasione dei 100 anni dalla guerra mondiale, presso la Casa delle Associazioni di via Roma.
Ore 19.00 – Happy hour finale con esibizione di ballo.
Ore 21.00 – Rappresentazione teatrale del gruppo “Xente del posso” presso la Zona Feste di via Manzoni.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer