OROSCOPO – Mese di Gennaio

0
151

zodiaco

ARIETE: Nonostante la vostra costante buona fede siete rinchiusi momentaneamente nel vostro “Cluedo”, strani eventi e misteriosi sospetti vi perseguiteranno per tutto il mese di Gennaio. Le persone che vi circondano sono noiose e petulanti e vorreste tanto avere il mantello dell’invisibilità di Harry Potter per evitarli e non sorbirvi le loro lamentele. Che sfortuna! Suvvia, la speranza è l’ultima a morire e voi cari Ariete ne uscirete a testa alta come sempre dominando la situazione.

TORO: Il suino che dimora in voi verrà messo a dura prova da qualcuno verso la fine del mese. Periodo abbastanza monotono per il cuori solitari che passeranno le loro domeniche con la triste compagnia di un film strappalacrime e una scadente confezione di gelato. Positività e rinnovamento sono i giusti propositi con cui affrontare questo mese, e voi spendaccioni come siete, approfitterete dei saldi invernali per rifarvi il guardaroba.

GEMELLI: Discussioni e polemiche sono all’ordine del giorno, non si riesce ad ottenere nessun compromesso e le trattative di pace non arrivano mai. Il gemello scemo e quello intelligente che convivono in voi vi faranno perdere la testa e assumerete le sembianze di Sméagol del Signore degli Anelli. Marte e Giove uniti in questo mese vi illumineranno facendovi capire che non è bene tenere il piede in due scarpe e un’importante decisione sarà presa.

CANCRO: Tensione evolutiva per quanto riguarda il mese di Gennaio. Le coppie appena sfornate e le anime pie in cerca d’amore avranno le loro piccole soddisfazioni. Per quanto riguarda le coppie storiche destinate al matrimonio è ora di dare un taglio alla vita claustrofobica che vi siete creati, uscite di casa, andate a saltare i fossi per lungo, un po’ di movimento fuori dal letto vi farà solo che bene.

LEONE: Anno nuovo, vita nuova! Feroci e temerari come sempre finalmente avete capito che è il caso di liberarsi delle persone inutili che ostacolano e annoiano la vostra vita. Uscite di casa, prendete un po’ d’aria fresca, fatevi una Colazione da Tiffany, il mondo vi riserva ancora tantissime sorprese per questo mese. Domenica prossima vivrai un momento di grande passione e un incontro casuale ti renderà la giornata intrigante.

VERGINE: Verifica che i collegamenti bocca-cervello siano ben funzionanti onde evitare di sparare un mare di cavolate. Mese carico d’adrenalina per gli intrighi pericolosi alla “Basic Instinct”, periodo di forti passioni e incontri sregolati per le vergini furbacchione. Ricordatevi dei buoni propositi fatti a inizio anno, meglio mettersi un po’ a dieta altrimenti dovranno allargare le porte.

BILANCIA: Care bilance, è meglio dare una spolverata ai sogni chiusi nel cassetto ed eliminare i cattivi pensieri. Avete voglia di evadere, scappare dalla monotonia quotidiana e andarvene in un isola deserta con un bel Venerdì pronto a fornirvi ogni confort. Sognare non costa nulla ma forse è meglio restare con i piedi per terra.

SCORPIONE: In questi giorni siete simpatici e positivi quanto Giacomo Leopardi. E che palle! Dai cari scorpioni è giunto il momento di darsi una svegliata dato che le opportunità non mancano. Con le persone che vi attizzano azzardate di più, osate con un “voulez-vous coucher avec moi” e vedrete che il risultato sarà ottimo e soddisfacente.

SAGITTARIO: Anche con l’anno nuovo voi incontentabili sagittario siete ancora alla ricerca dell’amore perfetto. Mi dispiace dirvelo ma il principe azzurro non esiste e la Walt Disney non fa altro che illuderti sin da quando eravate bambine. Anche voi maschietti è il caso che smettiate di cercare la vostra Megan Fox, accontentarvi della selvaggina che vi gira attorno, non ne rimarrete delusi.

CAPRICORNO: Cari capricorni non pianificate il vostro 2013, ma Carpe Diem senza pretendere troppo. La ruota della fortuna gira dalla vostra parte e riceverete grandi soddisfazioni da chi vi ha fatto stare male in passato. Tiè! Grazie a Mercurio la vostra natura di latin lover emerge e piace un sacco attirando prede inconquistabili.

ACQUARIO: Gennaio apre le porte a una ventata d’aria fresca che fa dimenticare le porte in faccia dell’anno scorso. Smettetela di fare le Bridget Jones, è finito il tempo di girovagare per casa cantando “All by my self“ di Celine Dion per la depressione, compratevi un nuovo diario e cambiate vita. Preparatevi sin da subito a vivere momenti interessanti pieni di colpi di scena e non fatevi trovare impreparati.

PESCI: Finalmente cari pesci, dopo anni e anni di reclusione negli abissi assieme alla terrificante Ursula, siete finalmente riemersi allo scoperto. C’è brio e voglia di fare nell’aria, grandi programmi in previsione e la prospettiva di un anno migliore di quello precedente. Tutto può accadere da qui alla fine del mese, e odorerete il paradisiaco profumo della vittoria.

Lucrezia Guzzon & Arianna Ferraretto