OROSCOPO – Il mese di marzo

0
118

Ariete: 21 marzo-20 aprile

oros

Venerdì è sottoposto all’influsso di una pesante Luna, non stancatevi troppo. Transita nel segno che influenza il vostro successo il pianeta di Giove: conviene quindi premere ancora nel lavoro, affari. Diversa la Luna del giorno dopo e domenica, riscaldata dal fuoco del Leone, vi accende il cuore e la passione.

Incontri sì: alleati Scorpione, Pesci, Sagittario.

Toro: 21 aprile-20 maggio

Venere è fino a martedì 19 ancora disponibile per le nuove conquiste, troverete di sicuro una bella avventura. Settimana senza un attimo di tregua anche per la famiglia- attività. Per voi marzo si conclude con grande successo.

Incontro sì: importanti alleati gli Ariete, dividono con voi il gusto per la vita eccentrica.

Gemelli: 21 maggio-21 giugno

Tra i segni protagonisti di questo marzo, siete disturbati dalla Luna. Cautelatevi nell’amore. Siete bloccati da cinque forza cosmiche in Pesci, studiate nuove mosse per la prossima primavera in campo lavorativo.

Incontro sì: per voi questo mese è il Cancro: tenero, sensuale e generoso.

Cancro: 22 giugno-22 luglio

Anche se non siete voi a cercarle, le battaglie arrivano. La Luna fa alzare la marea e tremare la Terra, le scosse sismiche coinvolgeranno anche il vostro cuore. Svolta incredibile la sera del lunedì 25, si apre una nuova pagina di grandi incontri.

Incontro sì: splendido Scorpione vi insegna come si fa l’amore.

Leone: 23 luglio-22 agosto

Ultimi giorni sotto l’influenza di Venere. Sorprendente per i single che stanno ancora cercando l’amore. Giove vi porta fortuna finanziaria il 28. Invitiamo alla cautela per la salute. Attenti al mal di gola!

Incontro sì: Pesci nell’ambito di Venere. Fa capolino un Toro sexy.

Vergine: 23 agosto-22 settembre

Venerdì 22 Luna emotiva, provoca apprensione nel lavoro, disturba il vostro sensibile stomaco: tutta la settimana attenzione al cibo e alle bevande. Da domenica 17 marzo Venere vi accompagnerà fino agli inizi della primavera. Un ambizioso Ariete vi danneggerà sul lavoro. Occhio!

Incontro sì: una certa fortuna con Acquario e Scorpione.

Bilancia: 23 settembre-22 ottobre

Dedicatevi alla vostra famiglia/amore. Siete dei grandi viaggiatori, persone in ogni caso sempre in movimento, ma questo periodo astrale è in contrasto con la vostra natura, restatevene tranquilli almeno fino a mercoledì 27.

Incontro sì: è sempre amore con il Toro e il Capricorno.

Scorpione: 23 ottobre-21 novembre

All’orizzonte grande successo o calma piatta, dipenderà tutto da voi. Gli astri questo mese vi daranno un impulso al cambiamento, ma sta a voi prendere questa spinta in avanti o mantenere lo status quo. La settimana dell’11 attenti ai colpi d’aria.

Incontro sì: dolcezze con Pesci e Toro.

Sagittario: 22 novembre-20 dicembre

Partecipa alla festa dell’amore anche il Sagittario che vivrà passioni amorose e soffrirà poco gli ultimi geli invernali. I giovani saranno propiziati da flirt di passaggio e da serate romantiche. Marte vi porterà importanti e decisive novità negli affari.

Incontro sì: nuove importanti amicizie con Scorpione e Acquario.

Capricorno: 21 dicembre-19 gennaio

Questo mese per voi sarà un cocktail astrale senza precedenti. La forza del Sole è con voi, ma la Luna in Vergine tra il 25 e il 27 è in grado di provocare una notevole agitazione. Consiglio: restate fermi e attendete l’onda della fortuna.

Incontro sì: formidabile intesa con le Vergine.

Acquario: 20 gennaio-18 febbraio

Presentatevi con un fiore e fatevi perdonare per le sciocchezze del mese scorso. Il pianeta Giove vi porterà fortuna nel piano finanziario il 28. Tutto bene quel che finisce bene

Incontri sì: momenti di gloria con Gemelli e Ariete.

Pesci: 19 febbraio-20 marzo

Ancora incerti, perplessi, timorosi… Di fronte a una scelta che in una sola settimana potrebbe cambiare la vostra vita? Non temete: la Luna è nel vostro segno, buttatevi a Pesce!

Incontri sì: via uno, sotto l’altro: andranno bene tutti.

Lucrezia Guzzon