Jovanotti in concerto all’Euganeo di Padova

372
(Foto: www.daringtodo.com)
(Foto: www.daringtodo.com)

Dopo la sfortunata data del 2013, rovinata dalla pioggia, Lorenzo Jovanotti torna allo Stadio Euganeo di Padova a partire dalle ore 21.00.

Il suo tour “Lorenzo negli stadi 2015” sta avendo un grandissimo successo, le tappe sono quasi o totalmente sold-out; per l’evento padovano sono stati venduti 40.000 biglietti. Vista l’enorme affluenza il Consiglio Comunale e la Prefettura hanno predisposto un piano per gestire e coordinare nel migliore dei modi il considerevole traffico mettendo a disposizione una sessantina di bus-navette che partiranno da appositi parcheggi riservati per l’evento.

Il palco è stato dotato di un maxi schermo di 800 metri quadri dove scorreranno immagini e video del cantante, in modo che lo spettacolo sia visibile anche dalle postazione più lontane.

La scaletta di questa sera prevede circa una trentina di canzoni: 7 brani del nuovo album “Lorenzo 105 cc” e gli evergreen del cantante. Nel dettaglio: Penso positivo, Tutto acceso, Attaccami la spina, L’Alba, Una scintilla, Sabato, Il più grande spettacolo dopo il Big Beng, Stella cometa, Ora, Fango, Il mondo è tuo, Non mi annoio, Falla Girare, La scienza bellezza, Tanto, L’ombelico del mondo, Musica, L’estate addosso, Estate, Le tasche piene di sassi, L’Astronauta, Serenata rap, Come musica, Tutto l’amore che ho, La notte dei desideri, Tensione evolutiva, Mezzogiorno, Ragazzo Fortunato, A te, Gli immortali, Ti porto via con me.

Per i ritardatari ci sono ancora biglietti disponibili: si possono acquistare alla biglietteria ufficiale dello stadio Euganeo, che rimarrà aperta fino alle ore 22.00.

Salva Articolo

Lascia un commento