Monselice, al Castello va in scena “Sarto per signora”

341
Fonte (www.monseliceturismo.it)
Fonte (www.monseliceturismo.it)

Giovedì 16 Luglio, alle ore 21:15 presso il Castello di Monselice in Via del Santuario si terrà lo spettacolo “Sarto per signora“, diretto dalla Compagnia del Mosaico di Rovigo. La serie di eventi “Atmosfere Teatrali“, promossa dal Comune di Monselice, ha proposto la settimana scorsa “Divina Indifferenza e Ulisse“, il tutto diretto dalla Compagnia Zagreo di Masi.

Stasera sarà in scena lo spettacolo “Sarto per signora”, del famoso drammaturgo e attore francese Georges Feydeau. Una trama intricata e ingarbugliata ricca di tradimenti, che vede protagonisti un celeberrimo dottore di nome Mulineaux, sposato con la bellissima donna Yvonne. Una notte la moglie, non vedendo rincasare il marito si preoccupa e lo accusa di tradimento. Mulineaux, colto di sorpresa, cerca di giustificarsi e di nascondere l’appuntamento segreto. Il dottore, innamorato di una bellissima donna di nome Susanne che da sempre corteggia, dovrà difendersi dalle accuse.

Il biglietto d’ingresso costerà 3 euro.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera musica e teatro per disabili a Pojana Maggiore
Prossimo articoloBasket, promosso l’atestino Romito: arbitrerà in C2
Andrea Fasson
Atestino di nascita, frequento il corso in Diritto dell'Economia presso l'Università di Padova e lavoro come commis di sala "Al Portone", storica pizzeria e ristorante di Este. Faccio parte di Estensione dal 2014 e ne curo il settore commerciale. Amo il mondo della cucina e dell'economia che, umilmente, scopro giorno dopo giorno.

Lascia un commento