lunedì 25 Marzo 2019
Home Cultura La stagione Sotterranea al Mame

La stagione Sotterranea al Mame

Il tradizionale mercoledì universitario patavino per le vie della città inizia a farsi gelido e i Sotterranei offrono la soluzione: ogni due settimane una serata organizzata da loro al Circolo Mame, in Via Frà Paolo Sarpi 48, poco dietro alla stazione dei treni. Per entrare in questo luogo suggestivo e adatto a concerti e serate di vario tipo è necessaria latessera Arci, del costo di 10 euro e valida per un anno intero, che si può ottenere direttamente sul posto per chi non ne fosse in possesso.

La stagione è stata inaugurata con una prima serata all’insegna del rock ‘n roll contemporaneo, con l’esibizione di un trio direttamente da San Pietroburgo, i Messer Chups, che hanno fatto ballare il pubblico catapultandolo in una dimensione in bilico tra gli anni ’60 e il 2014.

Il secondo evento invece è stato dedicato all’alternative rock e stoner con i The Shape in apertura dei fiorentini Neko At Stella.

Entrambe le serate a cinque euro, comprensivi di birra media o spritz.

I prossimi appuntamenti già annunciati sono:

-UOCHI TOKI + MacSpider(Drum’N’Bass DJ Set), 14 gennaio: https://www.facebook.com/events/1546417345606129/?ref=5

-FATSO JETSON + YAWNING MAN (in collaborazione con l’etichetta GODOWN RECORDS), 25 febbraio:https://www.facebook.com/events/616216251841319/?ref=5

-COSMETIC, 11 Marzo: https://www.facebook.com/events/1034417003251043/?ref=5

La possibilità di assistere a live variegati e di qualità a prezzi modici e in una location che va incontro alle esigenze di tutti. Universitari, non vi resta altro che salire in bici e pedalare verso una delle poche alternative al solito mercoledì nelle piazze.

Foto di Umberto Colferai: https://500px.com/umbertocolferai

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer