lunedì 16 Settembre 2019
Home Cultura Este, all'Anfiteatro del Castello arrivano Ale e Franz

Este, all’Anfiteatro del Castello arrivano Ale e Franz

(Foto: www.laprovinciadicomo.it)
(Foto: www.laprovinciadicomo.it)

Dopo Mario Biondi e Giuseppe Giacobazzi, mercoledì 15 luglio a Este arrivano Ale e Franz. Il duo comico porterà in scena, dalle ore 21,30 presso l’Anfiteatro del Castello, lo spettacolo “Gaber, Jannacci, Milano, Noi”. La serata chiuderà la rassegna “Stay Human 2015” promossa dal Gruppo Polis in collaborazione con il Comune atestino. Come nelle precedenti occasioni, il ricavato sarà devoluto in beneficenza: in questo caso a “La Bussola”, centro diurno che accoglie persone in condizione di grave emarginazione sociale.

Ale e Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, hanno conosciuto la popolarità a partire dai primi anni Duemila sul palco di Zelig. In carriera la coppia milanese ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, sbarcando anche sul grande schermo (sono stati protagonisti in “La terza stella” e “Mi fido di te”). La loro comicità spazia dallo stralunato al surreale, dalla maschera alla clownerie, dal comico al tragico. Di “Gaber, Jannacci, Milano, Noi” i due artisti dicono: “Il punto di partenza, le tappe di un percorso, l’ambizione di una condivisione. Gaber, Jannacci sono tutto questo per noi. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita.”

Le prevendite online saranno aperte fino alle 15 di domani e poi direttamente alle casse dalle 17,30. Su TicketOne le prevendite sono disponibili solo nei punti vendita territoriali, mentre su Fast Ticket anche online. I cancelli dell’Anfiteatro apriranno alle 19,30 mentre lo spettacolo inizierà alle 21,30.

 

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer