“Cinema Estate”, a Selvazzano film sotto le stelle ogni giovedì di agosto

301
La locandina dell'evento (Fonte foto: www.comune.selvazzano-dentro.pd.it)
La locandina dell’evento (Fonte foto: www.comune.selvazzano-dentro.pd.it)

Al via una nuova iniziativa quest’estate a Selvazzano. Il parco di Villa Cesarotti, infatti, ospiterà “Cinema Estate“, una serie di quattro proiezioni all’aperto, una per ogni giovedì di agosto.

In collaborazione con Euganea Film Festival, la manifestazione si inserisce all’interno di una serie di altre iniziative quali teatro, musica jazz e lirica a disposizione di tutti i cittadini del Comune di Selvazzano e non solo nel corso di tutta l’estate. “Si tratta di una serie di film per sorridere, riflettere e stare insieme in questa magnifica estate” dichiarano il sindaco Enoch Soranzo e l’assessore alla Cultura Giovanna Rossi.

Nello specifico, si parte giovedì 6 agosto con “Si accettano miracoli“, commedia italiana del 2015 diretta da Alessandro Siani con protagonisti lo stesso Siani, Fabio de Luigi, Ana Caterina Morariu e Serena Autieri. Giovedì 13 agosto sarà invece il turno di “Sei mai stata sulla luna?“, diretto da Paolo Genovese e che può contare su un cast di tutto rispetto, a partire da Raoul Bova, Neri Marcorè e Giulia Michelini. Il 20 agosto, invece, spazio a “La teoria del tutto“, film del 2014 omaggio al grande astrofisico britannico Stephen Hawking. Gran finale giovedì 27 agosto con “Italo“, commedia di Alessia Scarso con Marco Bocci ed Elena Radonicich.

Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.15 in via Cesarotti 15/A. L’ingresso per gli adulti è di 5€, mentre per i ragazzi fino ai 14 anni e per gli associati a “Retelavoro” (progetto del territorio voluto per combattere la disoccupazione giovanile) è di 3€. In caso di pioggia, è stata fissata una serata di recupero per giovedì 3 settembre.

Salva Articolo

Lascia un commento