Cinema Days: al cinema con 3 euro dal 12 al 15 ottobre

381
(fonte cinema days.it)
(fonte cinema days.it)

Cinema Days è una iniziativa che permetterà dal 12 al 15 ottobre di poter vedere qualunque film (eccezion fatta per film eventi e spettacoli 3D) a solamente 3 euro, in tutti i cinema affiliati. E’ la prima volta che un evento del genere si svolgerà in autunno, stagione teatro di alcune delle più importanti uscite cinematografiche dell’anno.

Ecco alcune delle sale aderenti nella provincia di PD:

THE SPACE LIMENA
Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD

CINEPLEX DREAM PARK
Via Antonio de Curtis, 14, Due Carrare Padova PD

CINEMA LUX
Viale Felice Cavallotti, 9, 35124 Padova PD

MULTISALA MPX – PIO X
Via Antonio Francesco Bonporti, 22, 35141 Padova PD

CINEMA MULTIASTRA
Via Tiziana Aspetti, 21, Padova, PD

CINEMA MULTISALA PORTO ASTRA
Via Santa Maria Assunta, 20, 35125 Padova PD

CINEMA POLITEAMA
Via Via Cavour, 19, Piove di sacco PD

(Alcune delle sale aderenti potrebbero non essere in lista, in caso, potete scrivere un messaggio alla pagina facebook dedicata all’iniziativa e chiedere se il vostro cinema di fiducia aderirà all’evento)

Si tratta di una fantastica occasione per poter riempire nuovamente i cinema, soprattutto per chi si lamenta dei prezzi eccessivi di alcune sale cinematografiche. Alcuni dei film proposti sono veramente imperdibili ed Estensione ne aveva già segnalati alcuni (https://estensione.org/cinema/cinema-10-film-da-non-perdere-questautunno).

Un evento che si spera aiuterà la riscoperta del cinema, un ambiente caldo e sognante, teatro di grandi storie. Una passione lasciata ad appassire in favore della visione di film davanti alla tv o davanti al proprio pc. Da buon nostalgico quale sono, son sempre convinto che i film visti al cinema hanno un sapore diverso, come se in un qualche modo si riuscisse a carpire l’anima del film attraverso la visione da pellicola.

Il mio consiglio è quindi di approfittare delle giornate che vanno dal 12 al 15 ottobre per approfittare di questa fantastica occasione e per vivere appieno l’esperienza cinematografica.

Salva Articolo

Lascia un commento