sabato 23 Marzo 2019
Home Cultura Cinema & TV 8 marzo, al Politeama di Piove di Sacco cinema a tre euro...

8 marzo, al Politeama di Piove di Sacco cinema a tre euro per le donne

(fonte foto: cinemaedintorni.it)
(fonte foto: cinemaedintorni.it)

Per celebrare la festa della donna dell’8 marzo il Cinema Politeama di Piove di Sacco organizza un evento speciale denominato “Colori di donne”, una serata al cinema organizzata per tutte le donne (ma non solo) che vorranno partecipare. Il film viene offerto con il patrocinio del comune di Piove di Sacco, dell’assessorato alle politiche sociali e alle pari opportunità. 

Verrà quindi proiettato alle ore 21 “Le ricette della signora Toku“, già utilizzato per aprire la sezione “Un certain regard” del festival del cinema di Cannes nel 2015. Un film sulla libertà e sulla gioia di vivere, una pellicola che lancia un messaggio fondamentale, quello di imparare dalla natura ad assaporare la meraviglia della vita in ogni momento.

Il costo del biglietto è di 5 euro, ridotto a 3 per tutte le donne. Un evento che viene offerto grazie all’organizzazione dell’associazione Nuova Scena della Saccisica, creato appositamente per donare un momento di aggregazione per la comunità della bassa padovana e per celebrare una figura essenziale e fondamentale come quella della donna all’interno della società.

Lascia un commento

Marco Bastianello
Marco Bastianello
Durante il giorno sono uno studente di Giurisprudenza, mentre alla notte mi rifugio al cinema, tra pellicole da trasportare e proiezioni da compiere. Le mie giornate sono condite da libri strappati e una chitarra costantemente scordata, ma soprattutto, sono intrise di parole: cantate, scritte, sussurrate.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer