
Per celebrare la festa della donna dell’8 marzo il Cinema Politeama di Piove di Sacco organizza un evento speciale denominato “Colori di donne”, una serata al cinema organizzata per tutte le donne (ma non solo) che vorranno partecipare. Il film viene offerto con il patrocinio del comune di Piove di Sacco, dell’assessorato alle politiche sociali e alle pari opportunità.
Verrà quindi proiettato alle ore 21 “Le ricette della signora Toku“, già utilizzato per aprire la sezione “Un certain regard” del festival del cinema di Cannes nel 2015. Un film sulla libertà e sulla gioia di vivere, una pellicola che lancia un messaggio fondamentale, quello di imparare dalla natura ad assaporare la meraviglia della vita in ogni momento.
Il costo del biglietto è di 5 euro, ridotto a 3 per tutte le donne. Un evento che viene offerto grazie all’organizzazione dell’associazione Nuova Scena della Saccisica, creato appositamente per donare un momento di aggregazione per la comunità della bassa padovana e per celebrare una figura essenziale e fondamentale come quella della donna all’interno della società.