AMA Music Summer Festival, sei giorni di musica nel trevigiano

299
Fonte foto: pagina facebook AMA
(Fonte foto: pagina facebook AMA)

Siamo ad agosto, ci sono quegli esami che ci siamo portati a settembre da preparare, le giornate sembrano eterne, c’è chi va al mare, chi fugge dal caldo, chi aspetta l’autunno, chi lavora, chi fa festa. E poi ci sono quelli come me, che vanno ai concerti. Ma di concerti in Veneto questo mese sembra proprio che non ce ne siano.

Come in tante cose, a volte basta solo aspettare un pochino e l’attesa viene ripagata alla grande.

La prima edizione di questo Festival sembra lenire la noia degli appassionati di musica durante questo umido agosto.

Dal 25 al 30, ad Asolo in provincia di Treviso, arriva l’AMA Music Summer Festival. Si, Festival, perchè oltre ai live ci saranno dj set, cibo, birrette, bancarelle e campi sportivi.

Non esistono frasi del tipo “Non ho voglia di prendere la macchina”. Perchè? Perchè il parcheggio è grauito e il costo di ingresso è di un euro, tranne per il primo giorno, martedì 25, coi suoi 12 euro per i Gogol Bordello.

La scelta musicale del Festival è piuttosto varia, dai Verdena ormai in tour da qualche mese con il primo volume del loro nuovo album “Endkadenz” ai Bud Spencer Blues Explosion, duo blues energico e coinvolgente. Dal leggendario Marky Ramone alle mille sfumature dell’Holi, dai Digitalism nella loro unica data italiana ai Tre Allegri Ragazzi Morti con la Abbey Town Jazz Orchestra.

Insomma, cen’è per tutti i gusti. Io questa occasione non me la lascio scappare.

Tutte le ulteriori informazioni alla pagina facebook: https://www.facebook.com/AMAmusicsummerfestival?fref=ts

Salva Articolo

Lascia un commento