Violento frontale auto-moto, centauro in grave condizioni

Ennesimo scontro sulla Piovese, all'altezza dell'Agripolis a Legnaro. Coinvolte una motocicletta e una Classe A

841

LEGNARO. Ancora sangue sulla Strada Provinciale Piovese che, nel primo pomeriggio di venerdì 16 giugno 2017, è stata teatro di un ennesimo incidente stradale. Erano all’incirca le ore 12 quando a Legnaro, all’altezza dell’Agripolis, una motocicletta e un’automobile si sono scontrate.

Si è trattato di un frontale tra una Classe A, condotta da una trentaseienne di Codevigo, che procedeva in direzione verso Padova e una moto, alla guida di un trentunenne di Ponte San Nicolò, che correva nell’opposto senso di marcia verso, quindi, Piove di Sacco. Ancora tutta la verificare la dinamica del sinistro, di cui si stanno occupando le forze dell’ordine.

Ad avere la peggio è stato il centauro che, dopo l’arrivo del personale del Suem 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale S. Antonio di Padova. Mentre le condizioni del trentunenne restano critiche e la prognosi rimane riservata, la donna al volante della Classe A è stata accompagnata, in stato di choc, al pronto soccorso di Piove di Sacco.

Sul posto, per eseguire tutti i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti del consorzio di polizia locale dei Comuni di Ponte San Nicolò, Legnaro e Polverara.

 

Salva Articolo

Lascia un commento