Si presenta nudo a casa dell’anziana vicina: denunciato

L'uomo, un 41enne già noto alle forze dell'ordine, avrebbe anche offeso i carabinieri giunti sul posto, rei di averlo "disturbato"

587

MONTAGNANA. Prima si sarebbe presentato nudo a casa dell’anziana vicina. Poi, non contento, sarebbe ritornato indossando solo un paio di pantaloncini, abbassandoli e mostrando i propri genitali. Infine avrebbe insultato i carabinieri giunti sul posto per gli accertamenti del caso, rei di averlo “disturbato”. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico e oltraggio a pubblico ufficiale il 41enne che mercoledì sera a Montagnana si sarebbe reso protagonista dell’episodio. L’uomo, celibe e disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della compagnia di Este. Vittima del presunto “spettacolo” una 67enne pensionata.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteCaldo, è allarme per sabato e domenica
Prossimo articoloMusici e sbandieratori si sfidano a Saletto
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, scrivo regolarmente da quando ho 11 anni e ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Appassionato di politica, sport, paesaggi e romanzi gialli. Mi piace scoprire nuove storie e raccontarle, portando alla luce le tante sfumature della realtà.

Lascia un commento