Scontro auto-trattore sulla Monselice-Mare, un ferito estratto dalle lamiere

È successo martedì sera tra Monselice e Tribano. Ancora al vaglio le dinamiche del sinistro. Ad avere la peggio il conducente della vettura, un 38enne di Pozzonovo, trasportato d'urgenza in ospedale

738

MONSELICE. Brutto incidente martedì sera sulla SR104 “Monselice-Mare“, verso le 21.40. Protagonisti del violento scontro una Lancia Y bianca e una macchina agricola. Stando alle prime ricostruzioni, i due veicoli stavano viaggiando nella stessa direzione di marcia, da Monselice verso Tribano, il trattore davanti all’auto, quando sono pervenuti all’impatto. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’utilitaria, un 38enne di Pozzonovo, che è rimasto incastrato nell’abitacolo deformato della vettura.

L’uomo, ferito, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Este, e poi trasportato dal personale del Suem 118 all’ospedale di Schiavonia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Incolume l’uomo alla guida del trattore, un cittadino romeno residente a Tribano. Sul posto anche la polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro.

Salva Articolo

Lascia un commento