Saccisica, venerdì sera di sangue sulle strade

277
(Fonte foto: www.abanopeople.it)
(Fonte foto: www.abanopeople.it)

Serata da incubo per le strade della Saccisica che, a Piove di Sacco prima e a Correzzola poi, hanno visto due gravi incidenti nel giro di un paio di ore.

Erano all’incirca le 20.15 quando, nei pressi di via Borgo Rossi a Piove, un’automobile e una moto si sono scontrate spaventosamente. Non ancora definite le dinamiche effettive dell’impatto frontale, ma il centauro, dopo l’impatto, è stato sbalzato dal sellino della moto finendo immobile a terra: immediato l’arrivo dei soccorritori, che hanno trasportato col codice rosso il motociclista, ora sotto osservazione, in ospedale. A bordo dell’auto una coppia che, oltre a contusioni e ferite, è caduta in uno stato di shock; preoccupazione soprattutto per la donna che essendo incinta potrebbe aver subito alcune complicazioni.

Incidente mortale invece in via Bassa a Correzzola: un cinquantaduenne di Piove di Sacco era a bordo del proprio scooter quando, verso le 23.30, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, scontrandosi contro un palo della Telecom. Inutile l’arrivo di ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Troppo forte lo scontro, l’uomo è morto sul colpo.

Salva Articolo

Lascia un commento