Ruba generi alimentari al supermercato: denunciata

Lo scorso 8 novembre la donna, una 47enne residente a Villa Estense, era entrata in un esercizio di Solesino tre volte nel giro di due ore: aveva nascosto nella borsa prodotti per un valore di 700 euro

995

SOLESINO. Ruba generi alimentari e li nasconde nella borsa. Per questo i carabinieri della stazione di Solesino hanno denunciato a piede libero una 47enne residente a Villa Estense. Lo scorso 8 novembre la donna è uscita da un supermercato di Solesino portando con sé prodotti non pagati per un valore di ben 700 euro. I militari dell’Arma hanno scoperto il suo modus operandi grazie alle telecamere: la 47enne era entrata nell’esercizio commerciale tre volte nel giro di due ore.

In ogni occasione aveva fatto piccoli acquisti, infilando furtivamente il grosso della “spesa” nella borsa. Gli ammanchi di merce e il comportamento anomalo della donna hanno spinto il gestore del supermercato a rivolgersi ai carabinieri. Gli accertamenti, svolti attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza e le verifiche sui pagamenti dei prodotti regolarmente comprati, hanno permesso di identificare la 47enne. La donna adesso dovrà rispondere di furto aggravato.

Salva Articolo

Lascia un commento