“PNP – Por Amor y Beleza”, Abano ha il suo inno musicale (VIDEO)

461

abano innoSi chiama “PNP – Por Amor y Beleza” ed è destinata a far parlare molto di sé. Parliamo del nuovo inno musicale di Abano Terme: una hit dance fortemente voluta dal sindaco Luca Claudio che stamattina, presso il Tempio del Benessere, ha presentato il videoclip ufficiale della canzone, che sarà la sigla della Notte Rosa del prossimo 5 settembre. Il video, ambientato ad Abano, ricalca il format tipico dei video musicali americani: tanti giovani, tante belle ragazze in bikini, dj a bordo piscina e molto altro ancora.

PNP” – acronimo di Pink Night Project – è frutto della collaborazione tra lo stesso primo cittadino aponense, Claudio Calvello, produttore del successo del 1992 “Open your mind” degli “U.s.u.r.a.”, e Roby Borrillo, che ha diretto il videoclip e che insieme a Pablo Franchetto forma il duo “Los Locos“, celebre a livello internazionale per i successi “Macarena” e “Mueve la colita”. La canzone, che domani sarà disponibile su iTunes, è cantata in spagnolo dal rapper latino “El 3mendo“, remixata dal dj Stephan F., prodotta dalla Bit Records in collaborazione con la Borillo Production e distribuita da Saifam Music.

Il video vede la partecipazione, oltre che degli stessi Los Locos, anche di Cinzia Carboni e Samantha De Souza delle “Village Girls” e di Etienne Jean Marie, coreografo e ballerino di livello mondiale, affiancato dalla sua “Summer Crew“. Clicca qui per vedere il video su YouTube.

Salva Articolo

Lascia un commento