Piove di Sacco, nasconde in casa marijuana e munizioni: arrestato

355
marijuana vaso ok
(Fonte foto: www.lettera43.it)

Cinque piante di Marijuana in vaso e tredici cartucce calibro 12 da fucile non denunciate: ecco cosa hanno scovato i carabinieri nell’appartamento di Enrico Crivellari, in via IV Novembre.

Il quarantasettenne piovese, personaggio noto e conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato trovato con le mani nel sacco giovedì sera quando, pensando di aprire la porta di casa a uno dei propri clienti, si è ritrovato nel proprio appartamento gli uomini dell’Arma. La retata, studiata ad hoc dal comando di Piove di Sacco, è riuscita a portare a galla l’attività abusiva di detenzione di sostanze stupefacenti: nell’abitazione dell’uomo, infatti, sono state ritrovate otto dosi da otto grammi di marijuana, cinque piante in vaso pronte per l’essicazione e munizioni da arma da fuoco illegalmente detenute.

In manette il “coltivatore” della Saccisica, per il quale è scattata la denuncia per possesso di sostanze stupefacenti e la detenzione illegale di materiale pericoloso. Nella giornata di ieri è stato confermato il patteggiamento che condanna l’uomo a otto mesi di reclusione, ma l’inchiesta prosegue. I carabinieri vogliono individuare la clientela di Crivellari per poi contestare lo spaccio e definire l’espansione della rete di contatti.

Salva Articolo

Lascia un commento