Piove di Sacco, fiamme nella notte: scooter salta in aria in pieno centro

324
vigili-del-fuoco-di-notte-2
(Fonte foto: www.vigilfuoco.it)

Erano le tre di notte quando in Galleria Primo Levi a Piove di Sacco colonne di fumo e uno scoppio assordante hanno allarmato il centro del piovese.

Nel cuore della notte un incendio di natura dolosa ha letteralmente fatto saltare in aria un motorino. Lo scoppio dello scooter, di proprietà di un uomo marocchino di quarantatré anni, oltre a destare preoccupazione ai cittadini del centro, ha deteriorato le vetrine del vicino centro estetico Actually e ha sfregiato entrata e pareti del condominio in civico 14 sito nella Galleria.

A dare l’allarme i condomini che, oltre ad avvisare forze dell’ordine e vigili del fuoco della stazione di Piove di Sacco, hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. Dopo lo scoppio, infatti, fumo e fuoco hanno invaso androne e appartamenti mettendo a rischio la vita di quattro donne che, svegliate di soprassalto nella notte, sono state ricondotte prima all’esterno dell’edificio e poi trasportate in ospedale a causa dell’intossicazione.

Mentre alcuni dei pezzi del motorino sono sotto sequestro, le autorità continuano le indagini per il far luce sulla dinamica dei fatti.

Salva Articolo

Lascia un commento