Montegrotto, scontro in via Campagna Alta: un’auto si ribalta, ferita una donna

È accaduto verso mezzogiorno: la signora, che ha riportato qualche contusione, stava effettuando un'inversione di marcia quando è stata centrata dall'auto di un altro uomo, rimasto illeso

1360

MONTEGROTTO TERME. Hanno rischiato grosso ma se la sono cavata appena con qualche graffio i conducenti delle due vetture che questa mattina, poco dopo mezzogiorno, si sono scontrati lateralmente in via Campagna Alta. Secondo una prima ricostruzione, la signora alla guida della Ford C-Max (foto) stava effettuando un’inversione di marcia, quando è stata colpita sul fianco da una Citroën Picasso nera che giungeva dalla frazione di Giarre. L’auto si è ribaltata su se stessa, finendo col tettuccio contro l’asfalto.

La signora è stata soccorsa e portata in ospedale dal personale sanitario del 118, giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Abano e ai carabinieri della stazione locale, che si sono occupati dei rilievi del sinistro. Per lei solo qualche contusione e tanto spavento. Illeso l’uomo al volante dell’altra vettura, che si è recato comunque al pronto soccorso per accertamenti. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate verso le 14.

Salva Articolo

Lascia un commento