Montagnana, scontro tra auto e scooter: un ferito

L'incidente si è verificato ieri mattina sulla regionale 10. Un autoarticolato ha poi tentato di passare a destra ed è scivolato per metà nel fosso: inevitabili i disagi al traffico

2735

MONTAGNANA. Un incidente si è verificato ieri mattina sulla regionale 10 in via Luppia Alberi, nella frazione di Borgo San Marco. Il fatto risale a poco dopo le sette, quando sono entrati in collisione un trentanovenne di Montagnana, al volante di una Seat Leon, e un cinquantaseienne di Minerbe, che procedeva in sella a uno scooter Malaguti. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, l’auto si sarebbe immessa sulla Regionale in direzione Bevilacqua senza dare la precedenza al motociclo proveniente dal senso opposto. L’impatto per fortuna non ha avuto gravi conseguenze: il cinquantaseienne è rimasto lievemente ferito.

Poco dopo un autoarticolato ha tentato di superare a destra i veicoli incidentati, scivolando per metà nel fosso adiacente e rimanendo bloccato in quella posizione. Per riportarlo all’interno della carreggiata è stato necessario l’intervento di una gru. Questo ha inevitabilmente provocato disagi alla circolazione in un orario in cui molte persone si mettono in viaggio per raggiungere il posto di lavoro, creando lunghe code. La situazione è tornata alla normalità dopo le ore 10.

Salva Articolo

Lascia un commento