Montagnana, l’ufficio postale chiude per lavori fino al 21 ottobre

Comincia domani la ristrutturazione dei locali di via Matteotti. Riapertura prevista per lunedì 23. Nel frattempo, ecco gli orari e le sedi degli altri uffici postali del territorio

1037

MONTAGNANA. Via libera alla completa ristrutturazione dell’ufficio postale di Montagnana, in via Matteotti. Per consentire lo svolgimento dei lavori l’ufficio chiuderà da martedì 10 ottobre fino a sabato 21. La riapertura è prevista per lunedì 23. Nel programma degli interventi, che renderanno più confortevole ed accogliente lo spazio, sono inclusi il rifacimento dei pavimenti, l’eliminazione del vecchio casellario, il rinnovo di infissi e delle attrezzature.

Durante i lavori, per tutti i servizi, compreso il ritiro di raccomandate e pacchi, sarà disponibile l’ufficio postale di Saletto, dove sarà anche allestito uno sportello dedicato. L’ufficio di Saletto, in via Roma, è aperto dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45; altri uffici postali sono disponibili a Megliadino San Fidenzio, Casale di Scodosia, Urbana e Legnago, dove le poste centrali di piazzetta Cinque Martiri sono aperte con orario continuato 8.20-19.05 (sabato fino alle 12.35).

Salva Articolo

Lascia un commento