Monselice, attivato il Wi-Fi gratuito alle Poste

273
Francesco Caio, ad di Poste Italiane, presenta il servizio Wi-Fi gratuito negli uffici postali. Fonte foto: www.ansa.it)
(Francesco Caio, ad di Poste Italiane, presenta il servizio Wi-Fi gratuito negli uffici postali. Fonte foto: www.ansa.it)

Non sapete come passare il tempo mentre siete in coda alle Poste? Da qualche giorno all’ufficio postale di Monselice, in via Zanellato, è attivo il nuovo servizio Wi-Fi gratuito. Per accedere alla rete è sufficiente registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al Wi-Fi.

Una volta completata l’operazione, sarà possibile navigare in Internet con smartphone, tablet o pc, dialogando sui social network, leggendo i quotidiani online o lavorando mentre si è in attesa del proprio turno allo sportello. Monselice è uno dei quattro comuni della provincia di Padova ad aver attivato il servizio: insieme alla città della Rocca ci sono Albignasego, Camposampiero e ovviamente Padova. Entro la fine dell’anno anche gli altri importanti uffici postali della provincia si doteranno del servizio, per un totale di 60 in tutta la Regione Veneto.

Salva Articolo

Lascia un commento