La Polizia Locale euganea è social: aperta la pagina Facebook

I Comuni di Galzignano Terme, Torreglia e Teolo si fanno promotori dell'iniziativa insieme alle forze dell'ordine del territorio

790

COLLI EUGANEI. La Polizia Locale a portata di clic. Le forze dell’ordine che operano tra i Comuni di Galzignano Terme, Torreglia e Teolo, fondano una pagina Facebook con l’intento di agevolare maggiormente la comunicazione tra cittadini, turisti e Polizia. Nata dalla proposta avanzata dal comandante Albino Corradin all’ultimo incontro tra sindaci e Polizia Locale, la pagina Facebook Comando Polizia Locale – Colli Euganei / Terme verrà utilizzata per condividere con la community informazioni che vanno dalle emergenze in corso a incontri aperti ai cittadini.

«La pagina sarà gestita interamente dal personale delle forze dell’ordine in sinergia, qualora si rendesse necessario, agli uffici di relazione con il pubblico comunali» queste le parole del comandante Corradin. L’iniziativa social mette in luce anche la collaborazione tra gli amministratori Euganei Riccardo Masin, Filippo Legnaro e Moreno Valdisolo che appoggiano il progetto perché punto di raccordo e collaborazione tra municipi e cittadini che hanno a cuore la sicurezza.

Salva Articolo

Lascia un commento