Inaugurato il nuovo McDonald’s di Monselice

Ieri pomeriggio il taglio del nastro alla presenza di diversi esponenti dell'Amministrazione comunale. Il vicesindaco Parolo: «La nostra città sta pian piano uscendo dalla crisi»

2829
(Il taglio del nastro con il gestore e il vicesindaco di Monselice Andrea Parolo)

MONSELICE. Ora anche la Bassa ha ufficialmente il suo McDonald’s. Ha aperto i battenti ieri in via Magellano a Monselice il nuovo locale legato al marchio di fast food più famoso del mondo. Alle 15,30 si è tenuta la cerimonia ufficiale di inaugurazione, a cui hanno partecipato diversi esponenti dell’Amministrazione comunale, dopodiché dalle 18 la struttura ha iniziato a funzionare regolarmente servendo i primi pasti al pubblico. Il ristorante, dotato oltre che di servizio al tavolo anche di McDrive e Mc Cafè, avrà una capienza interna di 80 posti, mentre la parte esterna ne ospiterà altri 74. Dà lavoro a una trentina di persone e mette a disposizione un’area gioco per i bambini.

L’orario è il seguente: tutti i giorni dalle 7 alle 2, mentre il venerdì e sabato apertura assicurata 24 ore su 24. Soddisfatto il vicesindaco Andrea Parolo: «Siamo orgogliosi di accogliere un locale legato a un brand internazionale, che amplierà l’offerta di fast food del territorio e creerà occupazione. Questa assieme alle altre nuove attività avviate di recente è la testimonianza che Monselice sta pian piano uscendo dalla crisi in anticipo rispetto agli altri Comuni».

Salva Articolo

Lascia un commento