Galzignano, completato il nuovo parcheggio di viale dello Sport (FOTO)

Uno spazio da 60 posti per le auto, 20 per cicli e motocicli e due piazzole per gli autobus. A breve il secondo stralcio con la creazione di un percorso ciclo-pedonale a raso

985

GALZIGNANO TERME. È stata completata in questi giorni la realizzazione del nuovo parcheggio di viale dello Sport, in prossimità degli impianti sportivi. Uno spazio con 60 posti per le auto, 20 per cicli e motocicli e due piazzole per gli autobus. Sarà illuminato con lampioni a led e dotato successivamente di videosorveglianza. In tutto il perimetro adiacente gli impianti sportivi verrà poi sistemata la recinzione e creato un nuovo passaggio pedonale per gli atleti che dovranno usufruire dei campi da gioco.

Si tratta del primo stralcio di un intervento di riqualificazione di tutto il viale, che prevede la creazione di un percorso ciclo-pedonale a raso per rendere più sicuro l’accesso agli impianti da parte dei ragazzi del settore giovanile della società locale. L’area parcheggio creata dall’intervento appena concluso potrà inoltre essere utilizzata come ulteriore punto di sosta per le manifestazioni sportive, ludico-motorie e folcloristiche organizzate dal Comune di Galzignano.

Salva Articolo

Lascia un commento