Este, quarto trattamento anti zanzare

I prodotti utilizzati non sono nocivi alla salute delle persone e agli animali. Si suggerisce comunque di adottare alcuni accorgimenti: ecco quali

383

ESTE. Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 agosto sarà effettuato un ulteriore trattamento adulticida nelle aree verdi comunali e nei viali alberati del centro abitato, dei quartieri e delle frazioni. I prodotti utilizzati non sono nocivi alla salute delle persone e agli animali; in ogni caso si suggerisce di tenere porte e finestre chiuse, di togliere dai giardini giochi per bambini, panni stesi, cibo per animali, ecc., dalle ore 24 di martedì alle ore 6 di mercoledì.

Per ottenere risultati efficaci nella lotta alle zanzare è necessario l’impegno e il supporto anche dei condòmini e dei proprietari di immobili ed edifici privati. Nel sito del Comune di Este sono disponibili alcuni suggerimenti utili. Interventi ciclici diurni vengono comunque eseguiti nei tombini delle caditoie stradali, oltre che presso gli edifici scolastici e comunali.

 

 

Salva Articolo

Lascia un commento