Este, in partenza due corsi di formazione per giovani diplomati

336
unnamed

Partiranno a breve a Este due corsi di formazione gratuiti rivolti a giovani diplomati, entrambi organizzati dall’Associazione CFP CNOS-FAP Manfredini. Potranno iscriversi le persone iscritte a Garanzia Giovani, di età compresa tra 18 a 29 anni e residenti in Veneto.

Il primo percorso formativo, con 10 posti disponibili, sarà dedicato al Social Media Marketing. Il programma è focalizzato sulla progettazione e realizzazione di siti web responsive oltre che sulla creazione di grafiche e contenuti web. Si tratteranno argomenti che vanno dalla fotografia alla promozione delle attività realizzate attraverso Internet e sui principali social network. La durata sarà di 135 ore (Teorico/Pratiche), alle quali si aggiungeranno 360 ore di tirocinio.

Il secondo percorso, con 11 posti disponibili, riguarda l’Arte Bianca nella panificazione. Le lezioni avranno l’obiettivo di insegnare ai partecipanti il lavoro in pizzerie e ristoranti, valorizzando la tipicità del territorio, elaborando e producendo prodotti di panificazione legati alla tradizione culinaria del luogo. In questo caso le ore di formazione saranno 85 (Teorico/Pratiche), mentre 320 verranno riservate al tirocinio in aziende del settore.

In entrambi la frequenza è completamente gratuita ed è previsto il riconoscimento di un’indennità di frequenza pari a 3,00 €/ora per la fase di tirocinio.

Per tutte le informazioni e per effettuare la Pre-Iscrizione, clicca qui.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande per la selezione è il 26 Ottobre 2015.

Salva Articolo

Lascia un commento